Sinner ha una fidanzata: chi è Maria Braccini? L’amore dura da due anni e va a gonfie vele

Chi è Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner? In questo articolo tutto quello che c'è da sapere sulla loro storia d'amore!

Jannik Sinner, oggi campione di tennis dopo la vittoria all’Australian Open, è fidanzato! Nonostante sia riservatissimo, sappiamo che la sua dolce metà si chiama Maria Braccini

Come accennato, Sinner tiene moltissimo alla sua privacy e anche il suo profilo Instagram mostra solamente successi professionali e poco altro. Della sua vita privata…niente! Il cuore del tennista, però, è impegnato da circa due anni e mezzo, seppure la storia d’amore non sia stata pubblicizzata sui social.

Dopo la sua vittoria all’Australian Open, Jannik Sinner ha ringraziato i suoi genitori – Hanspeter e Siglinde – per il supporto sempre mostrato nei suoi confronti: “Vorrei che tutti quanti avessero i miei genitori, come li ho avuti io perché mi hanno sempre permesso di scegliere anche quando ero giovane decidevo io. Non mi hanno mai messo sotto pressione anche quando facevo altri sport”.

Jannik Sinner, comunque, non ha solamente due meravigliosi genitori, ma anche una bellissima ragazza: da circa due anni è fidanzato con Maria Braccini. Ma cosa sappiamo di lei? La relazione con il campione di tennis va avanti a gonfie vele e pare siano pronti per grandi progetti, nonostante siano entrambi giovanissimi!

Jannik Sinner è fidanzato?

La risposta a questa domanda è sì: Jannik Sinner è fidanzato con Maria Braccini, ma come sappiamo tiene particolarmente alla sua privacy e a quella dei suoi affetti. Per questo motivo, vita professionale e vita privata sono ben distinte per il campione di tennis.

Chi è Maria Braccini?

Maria Braccini è una modella e influencer, di 23 anni. La ragazza ha un anno in più del suo fidanzato Jannik. Lei è nata nel 2000 a Nuova Dehli, ma è di nazionalità italiana. La conoscenza fra loro sembra essere iniziata via social; anche la dolce metà di Sinner sembra essere attentissima alla privacy, tanto è vero che non esistono foto di coppia da nessuna parte.

La scelta di mantenere la storia lontana dal grande pubblico è dipesa da un loro grande e importante litigio: cosa è successo? Nel settembre del 2021 – in occasione del primo anniversario – Maria Braccini aveva condiviso una foto insieme al suo fidanzato, mentre si davano un bacio. Questa circostanza aveva fatto infuriare il tennista.

All’epoca, in effetti, la loro relazione non era ancora stata ufficializzata. L’unico frammento di vita insieme è stato diffuso dai paparazzi e risale al 28 novembre del 2023. In quell’occasione Sinner e la sua fidanzata Maria si trovavano alla partita a San Siro per la partita Milan-Borussia Dortmund.

Sulla sua fidanzata, comunque, Jannik Sinner ha detto: “Maria è una tipa molto tranquilla. Non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta”. Maria Braccini, comunque, vanta più di 200mila followers su Instagram, ma il suo profilo risulta essere privato. Fra i suoi seguaci troviamo Eros Ramazzotti e Francesca Romana Malato, madre di Goffredo Cerza.

Seguici su Instagram