Che fine ha fatto Natalia Estrada oggi? Cosa fa attualmente e dove vive?

Natalia Estrada alla fine degli anni Novanta è stata una vera e propria regina del mondo dello spettacolo italiano! Che fine ha fatto?

Natalia Estrada è ricordata da tutti come una delle più coinvolgenti tra le showgirl della televisione, diventata famosa alla fine degli anni Novanta. Oggi la splendida Natalia ha cambiato completamente vita e lavoro. Scopriamo di seguito dove vive cosa fa attualmente!

Leggi anche: Giorgio Mastrota, tutto sull’ex marito di Natalia Estrada

Negli anni a cavallo tra i Novanta e il Duemila Natalia Estrada è stata una delle showgirl più amate e apprezzate, una vera e propria regina della televisione italiana. Sangue spagnolo nelle vene, è arrivata in Italia direttamente da Madrid, entrando nelle case degli italiani tramite le reti Mediaset, per le quali ha condotto diverse trasmissioni di successo, tra cui La Sai l’Ultima, Il gioco delle coppie, Paperissima e Beato tra le Donne.

Il suo talento strepitoso l’ha fatta arrivare anche al cinema ed è stata protagonista del film Il Ciclone (1996), grande successo di Leonardo Pieraccioni, oltre che nel cast di altre commedie come Paparazzi (1998) e Olè (2006). Ballerina e cantante, Natalia ha persino interpretato alcuni brani musicali, sia in lingua italiana sia spagnola. All’apice della sua carriera, la caliente Natalia ha deciso di ritirarsi, senza quasi dare una spiegazione!

Nata in Spagna, nella cittadina di Gijón, il 3 settembre 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine, oggi Natalia Estrada è sempre una bellissima donna, affascinante e con una vita molto lontana dal mondo dello spettacolo. Cosa fa oggi l’ex regina della televisione? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Cosa fa attualmente Natalia Estrada?

Dal 2003 Natalia Estrada si è mostrata molto interessa al mondo dell’equitazione seguendo corsi, seminari e collaborando alla gestione di un maneggio. Nel 2006 l’ex showgirl ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana. Ha quindi iniziato a partecipare a diverse competizioni internazionali di reining, l’equitazione americana.

Oggi, quindi, Natalia Estrada, è ormai lontana dal mondo dello spettacolo. In una recente intervista ha dichiarato di volersi occupare solamente della grande passione della sua vita: i cavalli. Ecco cosa ha raccontato: “Anche se ricevessi un’offerta pazzesca, un programma sui cavalli oppure uno show importante, mi spaventa il contorno: tornare in città, il traffico, le perdite di tempo, le riunioni infinite, le ore in sala trucco. Il mio stile di vita attuale non ha prezzo. Tanti mi dicono: “Tu sei matta”, ma per me sono matti gli altri”.

Di seguito un video recente di Natalia Estrada:

Dove vive l’ex showgirl?

Oggi Natalia Estrada vive a Cortazzone, in provincia di Asti. Nella località piemontese gestisce un maneggio con Drew Mischianti, il suo compagno e, insieme, si occupano di occupano di equitazione americana.

Ecco il marito di Natalia Estrada

L’ex showgirl è sposata con Drew Mischianti, istruttore di equitazione americana.

Figlia di Natalia Estrada

Natalia è stata sposata con Giorgio Mastrota, considerato oggi il re delle televendite. Quello della coppia è stato matrimonio d’amore, celebrato nel 1992, finito nel 1998. Giorgio e Natalia sono state una delle coppie più invidiate degli anni Novanta.

Dal legame con Giorgio Mastrota, l’ex showgirl ha avuto una figlia, Natalia jr. Mastrota. La ragazza ha 29 anni compiuti e vive a Chamonix, tra le montagne che lei adora. Sposata con Daniel Castillo, un affascinante scalatore, ha reso Natalia nonna mettendo al mondo due bambini: Marlo (2019) e Sasha (2020).

Che rapporto aveva con Berlusconi?

In passato, Natalia Estrada ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore del più noto Silvio, ex premier scomparso il 12 giugno 2023.

Curiosità sull’ex showgirl

Tre curiosità su Natalia Estrada? Leggiamole di seguito!

  • Da ragazzina l’ex showgirl ha studiato danza classica e si è diplomata presso il Conservatorio Real di Madrid.
  • Il suo sogno nel cassetto era svolgere la professione di giornalismo, infatti, in un primo momento si era iscritta all’Università di Madrid, presso la facoltà di giornalismo.
  • Come doppiatrice ha dato la voce al personaggio di Alanta, nel film d’animazione Nel magico mondo di Gaya.
  • Nel 1997 ha vinto il premio come miglior personaggio femminile, attribuitole da una giuria composta da personaggi della cultura e dello spettacolo che fanno parte dell’Accademia degli Oscar TV.
Seguici su Instagram