Belen e Giacomo Cavalli, passione alle stelle: «Uscita da una porta secondaria un’ora dopo»

Cosa succede fra Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli? La showgirl argentina è stata vista insieme all'ex fidanzato di Diletta Leotta

Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli si stanno frequentando? Nelle ultime ore un pettegolezzo del settimanale Chi ha fatto drizzare le antenne agli amanti della cronaca rosa.

La showgirl argentina è stata paparazzata con l’ex fidanzato di Diletta Leotta: i due hanno cenato insieme ad amici in comune e successivamente, facendo una passeggiata per rientrare in casa, Belen è salita nell’abitazione di Giacomo e ci è rimasta per circa un’ora. Dopodiché è andata via uscendo da una porta secondaria.

Come sappiamo, Belen Rodriguez ha da poco affrontato un viaggio in solitaria in Scozia, dove probabilmente ha riflettuto su quanto accaduto in questo ultimo periodo; dalla separazione – l’ennesima – con Stefano De Martino, alla fine della relazione con Antonino Spinalbese, fino ad arrivare al brutto periodo di depressione, superato grazie a Elio Lorenzoni.

Proprio quest’ultimo non sembra più essere parte della vita sentimentale di Belen, anche se i motivi non sono stati ancora chiariti. Oggi la showgirl fa coppia con Giacomo Cavalli? C’è chi sostiene che la showgirl argentina sia amica da sempre dell’ex fidanzato di Diletta Leotta, ma in realtà è la prima volta che i due vengono visti insieme pubblicamente!

Belen Rodriguez sta con Giacomo Cavalli?

Giacomo Cavalli era di passaggio a Milano e ne ha approfittato per incontrare amici di vecchia data e, fra questi, c’era anche Belen Rodriguez. Nonostante si vociferi che siano in contatto da anni, il tempismo con cui sono stati sorpresi insieme ha sorpreso un po’ tutti. Secondo Deianira Marzano, infatti, fra Belen e Giacomo non ci sarebbe solo un’amicizia…

L’esperta di gossip ha riportato l’indiscrezione di un suo follower che assicura che la showgirl argentina, in passato, abbia avuto un interesse per Cavalli. I due si sono scritti e sentiti per un periodo, poi però nulla di fatto. A raccontarlo, stando a quanto riporta l’utente, sarebbe stata proprio la Rodriguez!

Insomma, il modus operandi sembra essere sempre lo stesso: se la love story con l’ex fidanzato di Diletta Leotta venisse confermata, seguirebbe lo stesso iter avuto con Elio Lorenzoni. È noto, infatti, che l’imprenditore e Belen avessero un legame da diverso tempo, ma che non era mai scaturito in una relazione amorosa.

In passato si è anche vociferato che Elio e Belen avessero un flirt nel periodo in cui lei era ancora impegnata con Antonino Spinalbese, probabilmente in un periodo di crisi. È anche risaputo che la showgirl argentina conosca bene l’ambiente di Brescia, da cui arriva il Lorenzoni, poiché in passato ha frequentato diversi ragazzi di quella zona.

Fra questi ci sarebbe proprio Giacomo Cavalli! Ecco svelato da dove arriva l’amicizia fra il modello e Belen. Ma non è finita qui! I dettagli si fanno ancora più succulenti e – in realtà – non si stenta a credere che possano essere veri: la conduttrice ha spesso dimostrato di non saper stare da sola e di ricercare l’amore e la passione in ogni rapporto di coppia (o presunto tale).

I dettagli sul passato della showgirl argentina

Sembra che Belen Rodriguez abbia una lista di persone, vecchie conoscenze, che ricontatta ogni volta che si ritrova single. E in effetti, come accennato, sembra proprio che la showgirl abbia un modus operandi che mette in azione dopo la fine di ogni sua relazione, indipendentemente da quanto questa sia durata.

Anche questi dettagli, comunque, sono emersi dalle dichiarazioni di Deianira Marzano; tuttavia, Belen e Giacomo Cavalli attualmente dovrebbero avere solo un flirt leggero, poiché la conduttrice non sembrerebbe essere pronta a un’altra storia d’amore seria e impostata. È pur vero che sono passati pochi giorni dalla rottura con Elio Lorenzoni e quindi non è chiaro come potrebbe evolvere questa ulteriore frequentazione.

Seguici su Instagram