Stefano De Martino ha tradito Belen pure con Emma Marrone: dopo Fiordelisi, Marcuzzi e Ghenea, i nomi vip aumentano

Cosa è successo fra Stefano De Martino ed Emma Marrone mentre lui stava ancora con Belen Rodriguez? I dettagli a seguire

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con la sua ex fidanzata Emma Marrone? Dopo i nomi di Antonella Fiordelisi, Alessia Marcuzzi e Madalina Ghenea spunta anche il nome della cantante salentina…

L’indiscrezione è arrivata tramite Alessandro Rosica su Instagram; l’Investigatore Social in una diretta ha raccontato di avere delle delicatissime informazioni sui tradimenti di Stefano nei confronti di Belen. Di recente l’esperto di gossip ha ricevuto i ringraziamenti e le scuse pubbliche proprio da parte della Rodriguez, poiché inizialmente non aveva creduto ai suoi pettegolezzi, risultati poi fondati.

Come sappiamo, anche Antonella Fiordelisi è fra i nomi delle Vip che avrebbero avuto un flirt con Stefano, sebbene lei non rientri fra i nomi delle 12 donne con le quali De Martino avrebbe tradito Belen. Nonostante la ex gieffina sostenga di aver visto il conduttore solamente per un caffè, Alessandro Rosica afferma di avere le prove di una notte di passione.

Le parole dell’esperto: “Ho le prove che la Fiordelisi e Stefano sono andati a letto, all’epoca però lui non stava con la Rodriguez. Quest’ultima si è arrabbiata con Antonella per una questione di rispetto: la Fiordelisi le scriveva cose carine e le chiedeva selfie. Quando Belen ha scoperto che l’ex marito era andato a letto con lei, ovvio che si sia arrabbiata”.

Stefano De Martino ha tradito Belen, ma con quante donne?

A quanto pare il “metodo De Martino” ricorderebbe quello di un agente 007; nonostante la grande esposizione mediatica, infatti, Stefano avrebbe architettato un piano per mantenere massima la sua privacy e ovviamente non far scoprire nulla alla sua ex moglie Belen Rodriguez. Ecco le parole di Alessandro Rosica: “Il procedimento è sempre lo stesso. Le fa prendere all’aeroporto di Napoli dai suoi amici, che lo hanno sempre difeso e che, single, fidanzati e sposati, si sono divertiti durante i festini in barca. Vengono portate direttamente da lui, a casa sua. Poi cambia auto e si allontana, come 007. A Milano agisce in modo simile”.

Il gossip su Emma Marrone

Fra i tanti tradimenti di Stefano De Martino troviamo anche quello con Emma Marrone: come sappiamo i due hanno fatto coppia fissa per tanti anni, mentre si trovavano nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare, dopo essersi lasciati (inizialmente si era pensato a causa di Belen), i due avrebbero consumato ancora rapporti occasionali. Ma è vero?

Le parole di Rosica: “Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di un paio di anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò, litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago”.

Capitolo Alessia Marcuzzi

Ma non è finita qui! L’esperto di gossip ha parlato anche della storia clandestina fra De Martino e Alessia Marcuzzi, confermata poi dalla stessa Belen via Instagram. Alessandro Rosica sostiene che il flirt fra i due conduttori ci sia stato eccome e che sarebbe iniziato ben prima che l’ex ballerino di Amici approdasse all’Isola dei Famosi come inviato del programma, all’epoca condotto proprio dalla Marcuzzi.

Le parole di Rosica: “Alessia ha voluto De Martino come inviato a L’Isola, già si frequentavano all’epoca. Si vedevano, in quel momento Stefano non stava con Belen. Scattò la passione. Nessuno sospettò nulla. Io lo ho sempre detto a Belen che all’inizio non mi ha creduto e poi invece mi ha chiesto scusa. Il fatto è che poi Stefano e Belen si sono rimessi assieme, ma lui ha visto di nuovo la Marcuzzi.”

E ancora: “Io ho spiegato a Belen: “Guarda che si vedono”. Lei ha iniziato a indagare e personaggi del mondo della tv le hanno confermato quel che le dicevo io. Allora si è svegliata. Non so perché non ha subito buttato fuori di casa De Martino”. Cosa succederà adesso? Il diretto interessato parlerà apertamente dei suoi tradimenti oppure no?

Seguici su Instagram