Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Spunta una prova che lascia pochi dubbi

Cosa ne è stato della storia d'amore di Melissa Satta e Matteo Berrettini? I due si sono già lasciati: la prova lo conferma

Continuano i rumors su quella che sembrava la coppia dell’anno: Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Spunta un nuovo dettaglio che confermerebbe la tesi. Cosa è successo?

Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci che vedrebbero Melissa e Matteo ormai su due binari opposti: il primo a dare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta durante una delle ultime puntate di Citofonare Rai Due di Paola Perego e Simona Ventura. L’esperto di gossip ha dichiarato quanto segue: “Ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è?”

Queste parole hanno scatenato grande curiosità, sia in studio che nel pubblico da casa. Sempre Santo ha continuato dicendo: “Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere“.

Insomma, la storia d’amore che ha fatto sognare il mondo dello sport e non sembrerebbe essere già finita. Melissa Satta aveva incluso Matteo Berrettini in tutti gli aspetti della sua vita, coinvolgendolo anche nelle attività con suo figlio Maddox. Lo scorso Natale, la coppia e il bimbo hanno passato le festività insieme e sembrava proprio che andasse tutto a gionfie vele…

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

Non sono chiari i motivi che hanno portato alla rottura fra Melissa Satta e Matteo Berrettini, ma questa sembrerebbe essere ormai certa. La ex velina e il campione di tennis si sono conosciuti durante una cena a Miami, organizzata da amici in comune. Da quel momento fra loro è stato un assiduo scriversi su WhatsApp che ha portato poi al nascere della frequentazione.

In un’intervista di Vanity Fair, l’ex velina aveva detto: “Come ci siamo conosciuti? A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo. E poi mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città”.

La prova

Come accennato all’inizio ci sarebbe una prova a conferma della teoria: negli ultimi giorni è stato il compleanno di Melissa Satta e Matteo Berrettini non le ha fatto gli auguri pubblicamente. Inoltre, non è stato pizzicato nemmeno durante i festeggiamenti della showgirl. Fra le tante stories ricondivise dalla ex velina, infatti, non ne compare nemmeno una che attesti che il legame con Matteo sia ancora forte.

Cosa succede? Anche il profilo Instagram di Berrettini, comunque, è tutto concentrato su altro: da poco lo sportivo ha ricominciato ad allenarsi e condivide solamente scatti dei suoi progressi in campo. Anche Fabrizio Corona, oltre a Santo Pirrotta, aveva dichiarato che la love story fra i due fosse solamente una strategia mediatica e del tutto senza futuro.

Seguici su Instagram