Melissa Satta e la vacanza con Berrettini e il figlio Maddox: prove di famiglia?

Come procedono le cose fra Melissa Satta e Matteo Berrettini? I due sono in vacanza insieme in barca: guarda la foto a seguire!

Come sappiamo, Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno ormai coppia fissa da diversi mesi: la coppia si trova in vacanza in barca a godersi il meritato riposo e insieme a loro c’è anche il figlio di lei, Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.

La relazione fra la showgirl e il tennista va avanti a gonfie vele, nonostante le assurde critiche da parte del grande pubblico: c’è infatti chi ha accusato Melissa di esser per Matteo una grossa distrazione e per questo motivo lui sarebbe diventato manchevole nei suoi impegni sportivi. C’è poi chi invece punta il dito contro la differenza d’età: lei ha 37 anni, mentre lui esattamente dieci di meno. Insomma: c’è sempre un gran parlare sulle note coppie di Vip, ma questo non sembra importare ai due diretti interessati che si godono il sole, il mare e il loro amore.

Come abbiamo accennato, Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno passando del tempo insieme e con loro c’è anche Maddox, l’unico figlio (per il momento) della showgirl. Il ragazzino è nato dalla relazione con il calciatore Boateng, che da poco è convolato a nozze con la sua nuova compagna. Il giocatore di calcio e la showgirl sarda si sono fidanzati nel 2011 e sposati nel 2016: il matrimonio va avanti con alti e bassi fino al 2019, anno in cui i due poi si separano. Dopo un periodo di lontananza, però, hanno deciso di riprovarci, salvo poi chiudere definitivamente nel 2020.

Dopo la fine del suo matrimonio, poi, la showgirl ha frequentato per diverso tempo l’ex fidanzato Mattia Rivetti: nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company – società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, nonché titolare del brand Stone Island recentemente acquisito da Moncler. Il suo nome non era noto al popolo del gossip, ma lo è diventato grazie alla relazione con la ex velina, nata nel 2021. Non sappiamo per quale motivo, ma anche questa storia d’amore è poi giunta al termine. Oggi Melissa è felicemente fidanzata con Matteo Berrettini.

Melissa Satta e la vacanza in barca con Matteo Berrettini

Come abbiamo detto, Melissa Satta e Matteo Berrettini si stanno godendo le loro meritate vacanze: la coppia è stata paparazzata in Costa Smeralda e poco dopo, i diretti interessati stessi hanno confermato la loro presenza in quel Paradiso condividendo con i fan diverse foto della loro villeggiatura. Fra gli scatti emerge anche la presenza di un’amica della showgirl, tale Valentina Marotta, e del figlio Maddox. Il ragazzino sembra perfettamente a suo agio a condividere gli spazi e la mamma con il nuovo fidanzato di lei.

Melissa Satta è una dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano; è stata una velina, una conduttrice e una modella. Nonostante molte sue colleghe abbiano optato per almeno un calendario sexy nella loro carriera, l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng ha dichiarato che non lo farà mai. I motivi? Il pudore e il rispetto verso se stessa. Di seguito il post della showgirl che ha fatto in breve tempo il pieno di like e commenti!

Chi è il figlio Maddox?

Fidanzata fin dal novembre 2011 con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, si sposa il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Il matrimonio va avanti, con tanti alti e bassi e un figlio in mezzo, Maddox. Melissa e Boateng si separano consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio dello stesso anno. Dopo un nuovo periodo di separazione, i due interrompono definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020.

Maddox è il primogenito della Satta, nato il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, in Germania. In passato, dopo aver salutato il primo periodo di crisi con l’ex marito, Melissa Satta – raccontandosi al Corriere della Sera – aveva dichiarato di esser pronta a diventare mamma per la seconda volta; ecco le sue parole in quell’occasione: “Con Prince ci siamo conosciuti che avevamo due identità ben precise: sposandolo sapevo di dover fare dei sacrifici, di trasferirmi e rinunciare ad avere una stabilità”.

Ancora, poi, aveva concluso dicendo: “Lui ha rispettato a sua volta il mio lavoro: ma ci rispettiamo profondamente e capiamo le nostre esigenze. Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! Ma lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere. Quando ero incinta di Maddox ho lavorato fino al nono mese e una donna incinta è una donna che può continuare a coltivare i propri progetti e il suo lavoro”. Sarà Berrettini il padre del secondo figlio della showgirl? Chissà!

Seguici su Instagram