Sanremo 2024, avete sentito la frase di Dargen D’Amico a Sabrina Ferilli? La battuta hot non è passata inosservata

Cosa è successo fra Dargen D'Amico e Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo? I dettagli a seguire nel nostro articolo

Cosa è successo fra Dargen D’Amico e Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo? La famosa attrice romana è stata ospite di Amadeus sul palco del Teatro Ariston e proprio in questa occasione si è consumato un teatrino piccante…

Per Sabrina Ferilli non è stato il primo anno all’Ariston al fianco di Amadeus; come sappiamo nell’edizione del Festival del 2022 ha fatto da co-conduttrice al Direttore Aristico. Ieri, invece, è tornata in qualità di ospite e insieme a Dargen D’Amico ha presentato il cantante in gara che si sarebbe esibito poco dopo.

Sabrina, con il suo solito fare ironico e verace, ha chiesto quale bisogno ci fosse di presentarsi in tre sul palco per annunciare un solo nome. Dopo questa esternazione Amadeus è scoppiato in una fragorosa risata, mentre Dargen ha fatto una battuta hot che non è passata inosservata. Cosa ha detto?

Se vi state chiedendo per quale motivo Dargen D’Amico fosse sul palco per presentare un suo collega in gara, ve lo spieghiamo noi: Amadeus per quest’anno ha inventato un nuovo regolamento, forse sapendo che questo sarà il suo ultimo Festival di Sanremo. Queste nuove regole prevedono che siano gli stessi cantanti a chiamare i colleghi prima delle esibizioni.

Cosa ha detto Dargen D’Amico a Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli si è presentata sul palco di Sanremo con un bellissimo vestito nero, adornato da alcune trasparenze lungo tutto il corpo. L’abito, che arrivava fino ai piedi, è risultato elegante e adatto all’occasione, ma certamente un po’ hot. L’attrice romana è ancora oggi considerata una delle più belle donne d’Italia e Dargen D’Amico lo sa bene…

Sabrina, avvicinandosi al cantante e ad Amadeus, ha detto: “Ma come mai c’è questo giro di queste tre persone per fare un nome?”. Dopo la risata di Amadeus, Dargen ha detto: “Perché in tre è più divertente”. La Ferilli non si è per nulla scomposta e rispondendo con la stessa sagacia ha aggiunto: “Ah, il numero perfetto. È pitagorica la spiegazione”.

Il video

Di seguito il video della battuta piccante di Dargen D’Amico:

Seguici su Instagram