Sanremo 2022, Amadeus svela le cinque conduttrici: Sabrina Ferilli, Ornella Muti e non solo! Nomi e date in cui ci saranno

Amadeus ha svelato i nomi delle cinque co-conduttrici di Sanremo 2022: scopri quando le troveremo sul palco dell'Ariston!

Amadeus ha svelato le prime conduttrici di Sanremo 2022! Il conduttore e Direttore Artistico ha rivelato i nomi delle cinque donne che lo affiancheranno durante il grande evento, fra loro anche Sabrina Ferilli e Ornella Muti.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022: torna a Mediaset e conduce un programma, ecco quale e quando

Sanremo 2022: chi saranno le conduttrici insieme ad Amadeus?

Insieme ad Amadeus sul palco di Sanremo 2022 ci saranno le seguenti donne e co-conduttrici: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Ecco le parole del conduttore:

Chi mi accompagnerà in questa avventura? Intanto ricordo che dal primo febbraio vi aspettiamo con il Festival. Tornando alla tua domanda e alle presenza femminili, le 5 protagoniste, ecco i nomi di chi vedrete tra poche settimane. La prima sera ci sarà una vera icona del cinema italiano, Ornella Muti. Mercoledì invece la seconda sera, avremo una giovane attrice, con un grande successo ottenuto in Suburra, una ragazza molto talentuosa e brillante, Lorena Cesarini. Poi giovedì avremo un’attrice di teatro, un personaggio tv e star dei social, pungente e ironica, Drusilla Foer. Il venerdì vedrete una vera rivelazione, l’abbiamo vista in Blanca, la bravissima Maria Chiara Giannetta. Al gran finale di sabato avremo una delle più grandi attrici del nostro paese, amatissima dal pubblico italiano, lei è Sabrina Ferilli. Queste sono le 5 conduttrici che vedrete al prossimo Festival, vi aspettiamo tutti.

Le date

Di seguito riportiamo le date precise in cui vedremo queste famosissime donne al fianco di Amadeus per Sanremo 2022:

  • Ornella Muti: martedì 1 febbraio
Ornella Muti

Ornella Muti / ANSA: Salvatore Esposito

  • Lorena Cesarini: mercoledì 2 febbraio
lorena cesarini

Lorena Cesarini / Foto: Il Messaggero

  • Drusilla Foer: giovedì 3 febbraio
drusilla foer

Drusilla Foer / Foto: Il Messaggero

  • Maria Chiara Giannetta: venerdì 4 febbraio
Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta

  • Sabrina Ferilli: sabato 5 febbraio
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli @ Matteo Nardone / ANSA

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram