Sanremo 2024, è nato l’amore tra due cantanti del Festival? Beccati insieme dopo la finale (VIDEO)

Fra due cantanti del Festival di Sanremo 2024 è scoppiato l'amore: cosa è successo? E di chi stiamo parlando?

Il Festival di Sanremo regala emozioni anche una volta finito e persino in questo caso – nel 2024 – c’è già il primo succulento gossip circa due cantanti: è sbocciato l’amore nel backstage dell’Ariston?

Stiamo parlando di Emma Marrone e Tedua: i due cantanti sono stati visti insieme dopo il Festival di Sanremo, mentre festeggiavano insieme la fine del grande evento, a suon di musica, balli e cocktail. Le persone presenti al party esclusivo hanno ripreso gli artisti sempre più vicini e hanno subito pensato a un possibile interesse reciproco. Ma è vero?

A dire la verità, una parziale conferma di questo è arrivata proprio da Emma stessa; intervistata da FanPage, infatti, ha riferito che la sua ultima ricerca su Instagram è stata proprio Tedua. La cantante di Apnea successivamente ha inserito su Google il nome del collega per scoprire quanti anni abbia…

Le parole di Emma Marrone su Tedua: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram? È su Tedua. Ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’. Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere”.

Sanremo 2024: è nato l’amore fra due cantanti?

Parlare di amore è ovviamente prematuro, ma dopo aver scoperto l’interesse di Emma Marrone nei suoi confronti, Tedua ha condiviso una storia su Instagram taggando proprio la cantante. Forse un modo per attirare la sua attenzione e per sentirsi poi in privato? Quello che è accaduto dopo è solo affar loro, ovviamente, ma le immagini del party post-Sanremo parlano chiaro. Cosa hanno fatto i due cantanti?

storia tedua emma

Fonte: Instagram / Tedua

Come accennato, Emma e Tedua sono stati avvistati insieme in discoteca, a festeggiare la fine del Festival. La voce sul possibile coinvolgimento “sentimentale” dei due cantanti, comunque, sembra essere arrivata persino a Mara Venier che nella puntata speciale di Domenica In dopo il Festival di Sanremo ha chiesto qualcosa in più alla sua ospite…

Rivolgendosi a Emma, infatti, ha detto: “Ti trovo molto diversa, molto serena, un’altra persona dalla Emma che ho incontrato tempo fa. Ti trovo bellissima. Hai fatto incontri carini? Secondo me sì ma non me lo vuole dire“. In quel caso la cantante non ha risposto, ma molti sono convinti davvero che fra lei e Tedua ci siano tutti gli elementi per far nascere qualcosa.

I video

Di seguito i video dei festeggiamenti dei due cantanti dopo il Festival di Sanremo 2024:

Seguici su Instagram