Sanremo 2022 ieri sera, classifica completa prima serata: primo e ultimo posto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Festival di Sanremo 2022, CLASSIFICA COMPLETA cantanti big in gara prima serata ieri sera: chi è al primo e ultimo posto?

La prima serata del Festival di Sanremo 2022 si è conclusa ieri sera e i primi 12 cantanti Big in gara si sono esibiti: scopriamo la classifica completa e chi quindi si è classificato al primo e all’ultimo posto!

Leggi anche: Sanremo 2022, Blanco e Mahmood canzone Brividi: testo, video ieri sera, esibizione prima serata

Sanremo 2022, ieri sera: chi è al primo e all’ultimo posto della classifica?

Durante la prima serata di Sanremo 2022, i telespettatori hanno assistito alle esibizioni dei primi 12 cantanti Big in gara. La restante metà avrà modo di esibirsi durante la seconda serata del 2 febbraio.

La Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web ha espresso il suo parere decretando la prima classifica completa di Sanremo 2022: al primo posto Blanco e Mahmood, ultimo posto Ana Mena. Di seguito la classifica completa.

Sanremo 2022 classifica completa prima serata

Scopriamo la classifica completa, della prima serata di Sanremo 2022, in onda ieri sera:

  1. Mahmood e Blanco
  2. La Rappresentante di Lista
  3. Dargen D’Amico
  4. Gianni Morandi
  5. Massimo Ranieri
  6. Noemi
  7. Michele Bravi
  8. Rkomi
  9. Achille Lauro
  10. Giusy Ferreri
  11. Yuman
  12. Ana Mena

Vi ricordiamo che Sanremo 2021 avrà inizio ufficialmente martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 febbraio.

Cosa ne pensate del primo e dell’ultimo posto della classifica della prima serata di Sanremo 2022? Siete d’accordo con la scelta della Giuria? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2022! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.