Emma e Tedua, notte di fuoco a Sanremo? Ecco i nuovi dettagli sulla coppia del Festival

Emma Marrone e Tedua stanno insieme? I due cantanti hanno manifestato un certo interesse l'uno per l'altra...

Cosa è successo davvero fra Emma Marrone e Tedua? Qualcuno giura che fra i due cantanti ci sia stata una notte di passione subito dopo la fine del Festival di Sanremo. Ma è vero?

C’è da dire che Emma e Tedua sono stati visti insieme per davvero durante i festeggiamenti in discoteca e la cantante salentina non ha nascosto una certa attrazione fisica per il suo collega, smontata, però, dall’età di lui che sembrerebbe essere un piccolo ostacolo per l’artista di Apnea.

Nonostante tutto, comunque, sembra che qualcosa fra loro sia davvero successo: il 10 febbraio i due cantanti hanno passato la notte insieme? Questo è quello che è emerso nelle ultime ore. Intervistata da FanPage sulla sua ultima ricerca di Google, Emma Marrone ha ammesso di aver cercato il nome di Tedua per scoprire quanti anni avesse.

Ecco le sue parole: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram? È su Tedua. Ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’. Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere”.

Cosa è successo fra Emma Marrone e Tedua?

I rumors su Emma Marrone e Tedua si fanno sempre più insistenti: ma cosa è successo davvero fra loro? Alcune indiscrezioni sono arrivate da Deianira Marzano: sembra che dopo i festeggiamenti a seguire la finale di Sanremo 2024, i due cantanti siano rimasti insieme per un bel po’ e siano stati avvistati mentre entravano nella stessa stanza d’albergo.

Ma è tutto vero? I due diretti interessati al momento non hanno confermato o smentito, ma le ipotesi che qualcosa sia accaduto fra loro non sembrano esser poi così irreali. Non solo: Emma Marrone nelle sue storie di Instagram ha condiviso una foto abbracciata al cantante, postata poco prima da Vanity Fair. Insieme a loro, però, nello scatto c’è anche un altro ragazzo.

Un altro dettaglio non sfugge: cosa ha fatto la madre di lui?

Un altro dettaglio non sfugge: la madre di Tedua, nelle sue storie di Instagram, ha condiviso un video di Emma Marrone nel salotto di Mara Venier; qui la cantante ammetteva di aver fatto incontri carini durante il Festival di Sanremo. Insomma, anche la mamma dell’artista approverebbe un’eventuale flirt fra loro. 

Ricordiamo che Emma era una dei cantanti in gara a Sanremo, mentre lui un ospite speciale della nave da crociera. Entrambi, comunque, hanno fatto sapere di provare un certo interesse per l’uno per l’altra.

Seguici su Instagram