GF VIP, Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: «È egoista, mi ha sbranata» (VIDEO)

Cosa è successo ancora fra Patrizia Rossetti e Wilma Goich? Le due gieffine hanno litigato nuovamente, ma perché?

Wilma Goich e Patrizia Rossetti lunedì scorso sono state messe di fronte ai loro commenti spiacevoli su Micol Incorvaia; le due gieffine hanno detto le peggiori cattiverie sulla giovane concorrente, tanto da far intervenire la sorella maggiore Clizia. Dopo la puntata, la regina delle televendite si è rimangiata tutto, dichiarando di esser stata trascinata dalla coinquilina. Nelle ultime ore, poi, Patrizia è tornata a parlare di Wilma. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria litiga con Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: VIDEO LITIGIO

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich

Patrizia Rossetti, la mattina dopo l’ultima puntata del GF Vip, ha raggiunto Wilma Goich in cucina cercando di parlare di quanto successo durante la diretta, ma ha trovato un muro da parte dell’ex moglie di Vianello. Quest’ultima è sbottata contro la coinquilina dicendo:

Ce l’ho con me stessa! Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta. C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango io ti va bene? No basta non me ne frega niente non voglio parlarne. Ok, va bene non voglio parlarne cazzo! Non è giornata smettila. Se ti dico che non è giornata perché mi devo sforzare?

Patrizia non ha preso affatto bene lo sfogo di Wilma ed è sbottata di rimando:

Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Ormai queste cose le abbiamo dette. Ok, scusami se parlo! Grazie eh Wilma! Vabbè dai che egoismo che hai. Io ieri non avevo la serata e mi sono sforzata di parlarti.

Lo sfogo con Sarah Altobello

Dopo la discussione con Wilma Goich, Patrizia Rossetti ha raggiunto Sarah Altobello parlando dell’accaduto:

Le ho chiesto come stava e se aveva voglia di parlare, mi ha sbranata. Si è rivoltata malissimo nei miei confronti. Io sono stata vittima sua, c’ho pensato stanotte eccome se c’ho pensato. Tutte le volte che vedeva passare Micol e Nikita con Daniele faceva le battute contro di loro. Dice che non è gelosa di Daniele, ma non è la verità…

Ma non è finita qui! A quanto pare negli ultimi giorni le due vippone di Signorini non riescono a trovare un loro equilibrio. Cosa è successo ieri?

Ultime notizie

Nelle ultime ore, poi, Patrizia e Wilma si sono trovate a discutere ancora una volta. La regina delle televendite era abbracciata a Luca Salatino e la loro coinquilina ha citato la fidanzata dello chef dicendo:

Soraia è fortunata, però qui c’è chi si imbuca…

Immediatamente la Rossetti l’ha redarguita:

Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stronzate. E poi che cazzo te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?

Dopo aver smascherato la coinquilina, poi, la regina delle televendite si è ritrovata a parlare della situazione con Oriana e Giaele:

Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele.

Cosa succederà ora fra le due gieffine? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram