Cristina Parodi quanti figli ha e come si chiamano? Ecco tutto sulla famiglia della giornalista

Ricordate Cristina Parodi, l'elegante giornalista? Accanto a sé, oltre a un marito innamorato, ha anche dei figli di cui è innamoratissima.

Cristina Parodi, amatissima giornalista televisiva, è anche una donna felice grazie alla sua splendida famiglia. Sapete quanti figli ha e come si chiamano? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Cristina Parodi: età, marito, figli, sorella Benedetta, famiglia, programmi tv, Instagram

Elegante personaggio della televisione, Cristina Parodi è un volto molto amato dal grande pubblico del piccolo schermo. Nella sua lunga carriera di giornalista ha dato sempre prova di grande preparazione, conducendo con garbo e grande professionalità il Tg di Canale 5. Accanto al successo nel suo lavoro, la Parodi ha anche la fortuna di avere una famiglia parecchio affiatata, grazie al sereno rapporto sentimentale con suo marito che dura da quasi un quarto di secolo! Scopriamo di seguito tutto sulla vita familiare di Cristina Parodi!

Come si chiamano i figli di Cristina Parodi?

Dunque, dicevamo che la bravissima giornalista televisiva può contare su una splendida famiglia accanto a sé. Cristina Parodi, infatti, ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Alla sua primogenita, la Parodi ha dato il nome della famosa sorella esperta di cucina, Benedetta Parodi.

Età

Benedetta ha 28 anni: è nata il 24 giugno 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro; Alessandro ha 27 anni: è nato il 20 agosto 1997; Angelica ha 23 anni: è nata il 24 luglio 2001. Alessandro e Angelica appartengono entrambi al segno zodiacale del Leone.

Chi è il loro padre?

Cristina Parodi è sposata dal primo ottobre 1995 con Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, nonché padre dei suoi tre splendidi figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Dal 10 giugno 2014, il marito della giornalista è anche il sindaco di Bergamo, città lombarda dove risiede attualmente tutta la famiglia Gori-Parodi.

Che lavoro fanno i figli di Cristina Parodi?

La primogenita di Cristina Parodi, oltre a condividere con la famosa zia il nome, ha anche in comune la medesima passione per la cucina. Benedetta Gori, infatti, dopo essersi laureata presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (provincia di Cuneo), ha intrapreso la professione di chef esperta in gusto. Alessandro Gori, il secondogenito, con una laurea in tasca in Scienze Ambientali e Naturali, conseguita presso l’Università degli Studi di Siena, ha un’anima del tutto green e lavora attivamente contro il cambiamento climatico.

La minore dei tre figli, Angelica Gori, ha deciso di seguire la sua passione verso la musica, per cui si sta approcciando al mondo delle sette note come cantante. Completamente soddisfatta dei suoi pargoli, la giornalista televisiva è del tutto felice che ognuno di loro abbia intrapreso la strada professionale desiderata!

Instagram

Cerchi Cristina Parodi su Instagram? Trovi la giornalista televisiva cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram