«Fedez cercava casa da una settimana», ecco dove vive adesso a 17mila euro al mese

Dove vive Fedez dopo la rottura da Chiara Feragni «Casa in affitto a 17 mila euro al mese»: ecco quando è andato via

Prima il viaggio sospetto a Miami, poi il presunto abbandono del tetto coniugale che le testate collocano domenica 18 febbraio: ma dove vive adesso Fedez? E da quanto tempo era stata presa la decisione di lasciare la casa in cui abitava con la moglie Chiara Ferragni?

rumors sulla crisi si protraggono da diverso tempo. Già l’anno scorso la celebre coppia aveva affrontato un momento di profonda incomprensione che l’aveva portata al limite della rottura. Quest’anno c’è stato poi lo scandalo del Pandoro Balocco, che ha causato uno dei periodi più bui della vita lavorativa di Chiara Ferragni.

Ma cosa c’entra Fedez in tutto questo? E cosa ha portato i Ferragnez a separarsi? Pare che alla base, Chiara Ferragni abbia iniziato a soffrire il mancato appoggio del marito. Sin dall’inizio dello scandalo, a tutti è sembrato che Fedez fosse all’oscuro della situazione e che in parte si sia tirato indietro, lasciando sbrigare la questione alla moglie e ai suoi collaboratori (con cui pare non vada particolarmente d’accordo).

Fedez lascia Chiara Ferragni «Casa in affitto a 17 mila euro al mese»

Dopo la notizia della presunta separazione da Chiara Ferragni, le testate hanno iniziato ad indagare su dove si sia traferito Fedez.  Secondo quanto riportato su Dagospia e commentato da Michel Dessì di Pomeriggio Cinque, sembra che Fedez abbia già contattato una nota agenzia immobiliare di Milano alcuni giorni prima della presunta separazione, indicando la sua intenzione di cercare un appartamento nella zona di City Life.

L’appartamento che avrebbe preso in considerazione è già arredato e avrebbe un canone di affitto di circa 17.000 euro al mese. Dessì ha evidenziato che, sebbene questa cifra sia significativa, si colloca nella media per gli appartamenti di quella zona. A City Life, infatti, si possono trovare appartamenti in affitto che vanno dai 5.000 ai 35.000 euro al mese, quindi 17.000 euro rappresenterebbero una scelta intermedia. La scelta di City Life potrebbe essere dettata dalla volontà di Fedez di rimanere vicino ai suoi bambini, mantenendo un legame con la zona in cui la coppia ha vissuto insieme fino a poco tempo fa.

Perché Fedez è andato via di casa?

La rottura pare essere ormai certa. Eppure, fino a pochi giorni prima della notizia, Fedez e Chiara Ferragni avevano trascorso insieme la giornata di San Valentino. Cosa ha cambiato drasticamente il corso degli eventi, spingendo Fedez a lasciare la casa in cui viveva con la sua famiglia?

Secondo Dagospia, che ha annunciato la rottura, Chiara non avrebbe gradito certe frasi di Travaglio a Muschio Selvaggio: «La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’ospitata di Marco Travaglio al podcast del rapper “Muschio Selvaggio”. L’influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase “tu in realtà ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”, pronunciata dal direttore del “Il Fatto Quotidiano”. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell’orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico “ok, se vuoi ti rispondo”. E la Ferragni deve avergli risposto: ok, ma ora te ne vai».

Seguici su Instagram