Fedez, i suoi genitori sono separati? Il rapper ha fratelli e sorelle? Conosciamo la sua famiglia

Sapete che lavoro svolgono Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, i genitori del famoso rapper italiano Fedez?

Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi sono i genitori di Fedez. Sapete da quanto tempo sono sposati? Oltre al rapper, nella famiglia Lucia ci sono altri figli? Scopriamo di seguito tutto sulla loro vita!

Leggi anche: Franco Lucia, chi è il papà di Fedez? Ecco tutte le informazioni

Genitori di Fedez, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi sono molto legati al loro unico figlio Federico, alias Fedez. Da sempre uniti, hanno saputo reinventarsi professionalmente, pur di seguire nella carriera il rapper. Vicini a Fedez in ogni momento della sua vita, sono anche nonni affettuosi per Leone e Vittoria, i nipotini nati dal matrimonio del figlio con Chiara Ferragni.

Se volete sapere tutto sui genitori di Fedez, non vi resta che leggere di seguito!

Da quanto sono sposati?

Insieme da tanti anni, non abbiamo notizie certe da quanto siano sposati i genitori di Fedez. Franco Lucia, il padre, è originario da Castel Lagopesole, in provincia di Potenza, e ha conosciuto sua moglie Annamaria Berrinzaghi a Buccinasco, cittadina dell’hinterland milanese dove entrambi hanno vissuto e dove è cresciuto il rapper.

Hanno altri figli?

Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia non hanno altri figli oltre a Fedez. Leone e Vittoria, nati dal matrimonio del rapper con Chiara Ferragni, quindi, sono i loro unici nipotini, a cui entrambi sono legatissimi.

Che lavoro fanno i genitori di Fedez?

Originaria di Genova, la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, si è occupata della carriera discografica del figlio, fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica, nel 2007. Attualmente continua a svolgere il compito di manager del rapper, destreggiandosi magistralmente tra gli accordi della scena rap e dell‘underground internazionale.

Fedez chiede sempre consiglio a sua madre, chiamata da tutti Tatiana, aspettando da lei approvazione. Tempo fa, intervistato dal Corriere della Sera, in riferimento al rapporto con la mamma, l’artista ha dichiarato: “Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla”.

Annamaria Berrinzaghi, inoltre, è anche amministratrice delegata della DOOM Entertainment, ex Newtopia, l’agenzia fondata da Fedez e J-Ax.

Franco Lucia, il padre del rapper, ha lavorato come orafo, per poi specializzarsi nella professione di magazziniere. Con il tempo ha coltivato la passione per la cucina, mostrando il suo lato di food influencer sui social. Il suocero di Chiara Ferragni, infatti, è molto popolare sia su TikTok sia su Instagram, dove le sue ricette e i consigli culinari sono seguitissimi!

Seguici su Instagram