Tempi bui per gli influencer: dopo Chiara Ferragni, anche Clio MakeUp è in crisi nera, lacrime sui social

Cosa succede a Clio MakeUp? L'influencer di Belluno ha deciso di parlare della sua crisi personale via social: le sue parole a seguire

Cosa succede a Clio MakeUp? Dopo Chiara Ferragni anche l’influencer di Belluno ha raccontato di star vivendo un periodo di crisi: perché?

Con la voce rotta dal pianto, Clio MakeUp ha raccontato ai suoi followers di star vivendo un periodo molto delicato della sua vita. Sono tempi bui per gli influencer che sono abituati a spiattellare la loro quotidianità sui social: Chiara Ferragni, fra scandalo Balocco e crisi sentimentale con Fedez, ne sa qualcosa.

Clio MakeUp però non è da meno, purtroppo. Ma cosa è successo? Durante una domenica uggiosa, l’influencer diventata famosa pubblicizzando trucchetti di bellezza e tutorial, si è mostrata particolarmente fragile. Per passare il tempo ha chiesto ai suoi fan di Instagram di porgerle delle domande e qui ha svelato la verità.

Clio ha ammesso che questo per lei sia un periodo complicato: “Forse è stato l’anno più difficile della mia vita, sto passando un periodo un po’ di merda e mi butto a capofitto sul lavoro. Niente, sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere”. Nonostante tutto, però, qualcuno ha detto di essersi accorto che per Clio MakeUp non fosse un periodo florido…

Cosa succede a Clio MakeUp?

Dopo l’ammissione, Clio MakeUp è stata invasa da domande sulla sua situazione personale, anche se l’influencer ha preferito rimanere vaga sul tema. Non sappiamo, quindi, cosa le stia realmente accadendo. Ecco le sue parole: “Non è proprio così facile, nel senso che è un mix tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo. Non è una cosa che spieghi con un paio di storie… E comunque sono cose molto personali”.

L’influencer ha poi tagliato corto, cercando di minimizzare un po’ la cosa, ma ringraziando sempre chiunque le stia vicino in questo periodo delicato: “Vi ringrazio perché da quello che sto leggendo veramente tantissime persone, senza chiedermi cosa sta succedendo mi stanno dando la carica per andare avanti ed è quello di cui ho bisogno. Soprattutto anche grazie di ricordarmi che è normale, questi sono momenti normali che fanno parte della vita e passeranno”.

I dettagli della crisi

Clio MakeUp non è scesa nei dettagli circa la sua crisi personale, ma ha comunque deciso di rispondere ancora alle domande dei suoi followers. Ecco cosa ha raccontato: “Ad ottobre dell’anno scorso, mi ero lasciata veramente andare. Ho trovato una nutrizionista con la quale mi trovo davvero bene, ho ricominciato a fare più sport, più sport di prima e con più costanza. Lo stress anche ha contribuito probabilmente. Quando mi dite che mi vedete meglio a volte penso, guarda che ironia!”

Seguici su Instagram