Imma Tataranni 2, stasera terza puntata: Calogiuri tradisce Jessica con la Bartolini? ANTICIPAZIONI

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2: in onda stasera, lunedì 8 novembre, la terza puntata: anticipazioni trama e come finisce la stagione

La terza puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, eccezionalmente in onda stasera lunedì 8 novembre, riserva al pubblico degli incredibili colpi di scena: scopriamo insieme le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Imma Tataranni 2 cambia giorno: quando va in onda l’ultima puntata?

Imma Tataranni 2: quando va in onda? La terza puntata cambia giorno: salta martedì?

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 cambia giorno per la programmazione settimanale. La fiction di Rai 1, fino ad oggi in onda di martedì, subirà un importante cambiamento.

  • La terza puntata di Imma Tataranni 2, infatti, andrà in onda stasera lunedì 8 novembre.

Quando finisce?

Quante puntate sono ancora previste, prima del finale di stagione della fiction Imma Tataranni? Le puntate complessivamente sono otto. Ma i vertici Rai hanno deciso di dividere in due parti la seconda stagione della fiction. Quindi quest’autunno sarà possibile seguire solo le prime quattro puntate.

Imma Tataranni 2: anticipazioni stasera 8 novembre

Di seguito le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Imma Tataranni 2, in onda stasera:

La scienziata Marta Ventura, amica di Diana, viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata dalla Bartolini, nuovo rinforzo della PG, Imma inizia ad indagare su più piste ma la verità sarà molto lontana dalle prime impressioni sul caso…

In procura gli animi sono in subbuglio, Diana è sconvolta per la morte dell’amica, Imma pensa che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini, e gli fa una paternale…

Samuel nel frattempo torna a Matera per Valentina e scopre che la ragazza che ama ancora è corteggiata da Gabriele

Pietro è felice come non mai, ha realizzato il suo sogno, ma la sua felicità è destinata presto a finire…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutti i dettagli sull’ultima puntata della fiction.