Famosa cantante rivela problemi economici: spesa al discount per poter pagare casa, ecco chi è

Una famosa cantante inglese ha confidato alla BBC di avere alcuni problemi economici: chi è? Parliamo di un'icona degli Anni Novanta

Una famosa cantante britannica ha svelato di avere alcuni problemi economici, tanto da dover fare la spesa al discount per risparmiare e pagare la casa. Ma di chi stiamo parlando?

La cantante di cui stiamo parlando è Mel B, ex Spice Gilrs. Dopo aver divorziato, dalla California è tornata a vere in una piccola cittadina inglese, perdendo tutta la sua fortuna. Dunque, per comprare casa, la showgirl sarà costretta a tirare un po’ la cinghia, arginando così i problemi economici.

Mel B, nome d’arte di Melanie Brown, è conosciuta per essere Scary Spice del famoso gruppo inglese tutto al femminile. Negli ultimi anni i suoi problemi con i soldi sono aumentati, principalmente proprio a causa del suo divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte, anche padre di sua figlia Madison, che oggi ha 12 anni.

Dopo la separazione, tutti i risparmi della famosa cantante britannica sono praticamente evaporati, facendole vivere una condizione economica delicata. Mel B oggi ha 48 anni e ha dichiarato di fare la spesa al discount, citando i famosi Aldi e Lidl, che le permettono di risparmiare un po’.

Chi è la famosa cantante con problemi economici?

Come abbiamo detto, la famosa cantante con problemi economici è Mel B, l’ex Spice Girls. Dopo anni di vita nel lusso più sfrenato, in California, è stata costretta a tornare in Inghilterra, in una casa modesta appartenente a sua madre, che abita nel Nord del Regno Unito. Per riprendersi la sua vita e ritrovare la sua autonomia, Melanie si è rimboccata le maniche e ha cercato di risparmiare il più possibile.

Il motivo di queste accortezze è quello di poter comprare nuovamente una casa tutta sua, considerando però che i prezzi nel suo Paese, soprattutto per quanto riguarda il mercato immobiliare, sono davvero alle stelle. Parlando dalla BBC, che l’ha raggiunta, la famosa cantante britannica si è confidata sulla sua situazione economica.

Ecco le sue parole: “Negli ultimi due anni ho guardato tante case sapendo che non avevo i soldi per permettermele. Mi sono rimboccata le maniche, ho lavorato e vissuto in modo frugale e quindi ho potuto comprare la mia casa”. Poi, ha raccontato come siano cambiate le sue abitudini da quando è tornata nel suo Paese natale.

Ancora, infatti, la cantante ha detto: “Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!”. Ai microfoni della nota emittente, poi, Mel B ha fatto sapere che le piacerebbe una reunion con le altre Spice, nella quale continua a sperare.

Seguici su Instagram