Barbora Bobulova, chi è l’ex marito Alessandro Casale? Hanno figli insieme?

Attrice di grande talento, Barbora Bobulova è un'artista versatile, capace di dare il massimo nelle sue intepretazioni!

Barbora Bobulova è una delle attrici contemporanee più apprezzate dal grande pubblico, sia al cinema sia in televisione. Sapete chi è il suo ex marito e chi è l’attuale compagno dell’artista di origini slovacche? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Lunetta Savino, sapete che il suo compagno Saverio Lodato è famoso?

Nata in Slovacchia, nella cittadina di Martin, il 29 aprile 1974, sotto il segno zodiacale del Toro, Barbora Bobulova è un’affascinante e bravissima attrice, per la quale il tempo sembra essersi fermato. Barbora, infatti, non dimosta affatto il suo mezzo secolo di età.

Nella sua ultra trentennale carriera, l’artista vanta un curriculum cinematografico e televisivo di tutto rispetto. Ha lavorato con importanti colleghi e registi, tra cui Michele Placido, Gabriele Muccino, Ferzan Özpetek e Marco Bellocchio, interpretando ruoli che le hanno regalato successo e popolarità. Cosa conosciamo della vita privata di Barbora Bobulova? Scopriamo tutto di seguito!

Chi è l’ex marito Alessandro Casale?

Barbora Bobulova è stata legata sentimentalmente al regista Alessandro Casale, suo coetaneo. Dopo essersi laureato presso la facoltà di Scienze Politiche di Torino, con una tesi in Storia del cinema, l’ex compagno dell’attrice lavora da diversi decenni nel settore cinematografico e televisivo italiano.

Come aiuto regista ha collaborato con diversi nomi internazionali e italiani, tra cui Ferzan Ozpetek, Francesca Comencini, Michele Soavi, Sergio Castellitto. Alla regia ha debuttato nel 2013, con la serie Tv Benvenuti a tavola – seconda stagione. Alessandro Casale ha poi firmato la decima stagione di Don Matteo (2017) e otto stagioni della terza (2018). Tra gli ultimi lavori diretti dall’ex di Borbora Bobulova ricordiamo la seconda stagione delle fiction Un professore (2022) e Il metodo Fenoglio, l’estate fredda (2023), entrambe grandi successi di Rai Uno.

Figli di Barbora Bobulova e Alessandro Casale

Dal legame con il regista Alessandro Casale, Barbora Bobulova ha avuto due figlie: Lea Casale (2007) e Anita Casale (2008).

Tutto sulla coppia

Barbora Bobulova ha incontrato Alessandro Casale per la prima volta sul set cinematografico. Erano gli inizi degli anni duemila e tra i due è scoccata immediatamente la scintilla d’amore. Non sappiamo con certezza se e la Bobulova e Casale si siano sposati, anche se dalla loro storia sentimentale sono nate due figlie. Dopo alcuni anni insieme, l’attrice e il regista hanno deciso di separarsi, pur mantenendo sereni i loro rapporti, per il bene delle bambine.

Attuale compagno di Barbora Bobulova

Generalmente molto riservata, Barbora Bobulova è piuttosto restìa a raccontare le sue vicende private. Per questo motivo non sappiamo se, dopo la fine della storia d’amore con il regista Alessandro Casale, abbia intrapreso una nuova relazione sentimentale.

L’attrice di origine slovacca, inoltre, sembrerebbe non amare molto i social, infatti non ha un profilo ufficiale Instagram. Difficile, quindi, dire se accanto alla Bobulova ci sia un compagno. Certo è che Barbora è parecchio legata alle sue figlie che tende a tenere lontane dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Seguici su Instagram