Fedez e Diego Naska, le due versioni sulla rissa: cosa è successo e chi ha iniziato

Fedez e Diego Naska perché hanno litigato: i presunti motivi della rissa e le due versioni, ecco cosa è successo al party di Tony Effe (FOTO)

Durante il party di presentazione di ICON, l’ultimo album di Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, pare ci sia stata una lite, sfociata in una vera e propria rissa, tra Fedez e il cantante pop\punk Diego Naska.

Mentre i dettagli esatti dello scontro sono ancora oggetto di discussione e i motivi divergenti, è stato confermato da diverse fonti, tra cui anche Fanpage, che un alterco tra i due ex amici\conoscenti sia effettivamente avvenuto.

Secondo quanto riportato da Fanpage, l’incidente sarebbe scaturito poco dopo l’arrivo di Fedez al party, accompagnato da alcuni tifosi del Milan e da un capo Ultras. Sembra che il rapper milanese abbia richiesto delle spiegazioni a Naska su un commento passato.

La ”versione” di Diego Naska

Secondo Fanpage, fonti vicino a Naska hanno categoricamente smentito le prime accuse, rivolte da Fabrizio Corona che sosteneva che il ragazzo avesse fatto una battuta fuoriluogo sui figli di Fedez. Secondo tali fonti, è del tutto improbabile che Diego abbia avuto un comportamento del genere, soprattutto considerando che secondo la loro versione sarebbe stato aggredito immediatamente dopo l’arrivo di Fedez alla festa.

Queste dichiarazioni contrastanti indicano una certa confusione e incertezza riguardo alla dinamica esatta degli eventi al party di presentazione dell’album di Tony Effe. Mentre Corona ha inizialmente sostenuto che Naska avesse pronunciato offese, fonti vicine a Naska negano queste accuse e insistono sul fatto che sia stato vittima di un’aggressione.

«Non solo era impensabile, ma non ce ne sarebbe stato neanche il tempo, Diego è stato aggredito subito».

La ”versione” di Fedez

Fonti vicine a Fedez hanno fornito una diversa versione dei fatti a Fanpage, suggerendo che la questione riguardante i figli del rapper non sia nata durante la serata del party, bensì sia risalente a qualche settimana prima. Il presunto scoppio di tensioni avrebbe avuto origine da un acceso confronto sui social media tra Fedez e un utente di Instagram, nel quale quest’ultimo avrebbe insultato pesantemente il rapper coinvolgendo sia Chiara Ferragni che i loro figli. In particolare, il commento dell’utente conteneva frasi offensive come «mi s***o tua moglie e i tuoi figli mi chiamano papà».

In seguito a questo episodio, uno dei commenti di reazione proveniva proprio da Diego Naska, il quale aveva pubblicato uno sticker raffigurante un ragazzo che sputa dell’acqua, a suggerire la sua incredulità nel leggere quel tipo di messaggi. Fedez non avrebbe apprezzato l’ironia di Naska e gli avrebbe quindi chiesto delle scuse in seguito a quel commento, tuttavia, di fronte al rifiuto del collega, sarebbe così scattato lo scontro durante il party di presentazione dell’album di Tony Effe.

fedez-naska-int

Seguici su Instagram