Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro il bacio lesbo di Soleil e Sophie: «Eccessivo, dovevate evitare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro ha detto la sua sul bacio fra Soleil e Sophie; la ex Miss Italia lo ha trovato volgare e non necessario. È polemica.

Il bacio fra Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha letteralmente fatto il giro del web e non solo; questo episodio ha diviso i fan del GF Vip: c’è chi lo ha trovato volgare e chi invece non ha battuto ciglio. Anche nella casa più spiata d’Italia, però, qualcuno ha avuto da ridire. Stiamo parlando di Manila Nazzaro che, parlando proprio con le due dirette interessate, ha detto la sua sul loro bacio.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Guenda Goria contro Alex Belli: «Non si comporta bene con la moglie Delia»

Manila Nazzaro sul bacio fra Sophie e Soleil

Manila Nazzaro non ha apprezzato il bacio fra Soleil Sorge e Sophie Codegoni:

Per me è sicuramente stato qualcosa di eccessivo. Ti spiego perché secondo me era eccessivo. Perché si gioca sempre, con i baci tra donne. Nella vita in cui viviamo non è ancora semplice. Io do un peso anche a quel tipo di gesto, soprattutto perché voi due non siete lesbiche. Però era forte e strano più che altro. Normalità? No tesoro, limonare con un’amica non è la vita quotidiana se non sono innamorata di lei. Cioè nel senso, quello sembrava.

E ancora Manila ha aggiunto:

Tra donne è comunque un’immagine ancora più forte. Questa è una cosa forte perché dietro a una bacio tra donne ci sono ancora dei taboo immensi, come ovviamente sappiamo. Ecco perché vi dico queste cose. I baci tra donne ci stanno quando soprattutto un sentimento questo è ovvio. Farlo tanto per gioco è diverso. Secondo me quando non si è lucidi bisognerebbe fermarsi. E poi si vabbè eravate ubriache ragazze siamo oneste.

La polemica sul web

Le dichiarazioni di Manila Nazzaro sul bacio di Sophie e Soleil hanno creato grande scalpore: sul web infatti moltissimi utenti e fan del GF Vip hanno accusato la ex Miss Italia di omofobia. In questo caso però è errato parlarne poiché la gieffina non ha mai detto che i baci fra donne siano sbagliati, semplicemente che non è bello giocare in televisione con queste tematiche, quando nel mondo reale molte ragazze lesbiche devono effettivamente affrontare i pregiudizi di terzi per i loro gusti sessuali. Soleil Sorge e Sophie Codegoni, comunque, hanno risposto alle parole di Manila Nazzaro:

Non penso che il bacio tra donne sia stato un messaggio negativo. C’è da dire che il messaggio non è negativo dai Manila, ci sono persone con un’apertura mentale e altre con visioni diverse. Poi è anche quotidianità, anche vita e normalità. Calcola comunque che erano baci dei film. Guarda che è nata come un gioco. Alex ci spiegava che nelle fiction italiane non ci si bacia con la lingua, infatti non c’era. Ci sono dei taboo nei baci tra donne? Bene allora si possiamo eliminare e normalizzar. Nel gioco della bottiglia quante volte baci un uomo che non ti piace? Per noi è come un bacio dato ad un uomo. Comunque non eravamo ubriache, ma alticce e avremmo fatto quei baci anche da sane e lucide. Ci prendiamo la responsabilità di quello che abbiamo fatto.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv