Mara Maionchi e Gianna Nannini in fuga da una rapina in banca «Potevano spararci» VIDEO

Il video di Mara Maionchi e Gianna Nannini: cosa è successo in banca durante una rapina? «Potevano spararci»

Nell’ultima puntata del programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, andata in onda domenica 24 marzo 2024 su NOVE, il pubblico è stato intrattenuto dalla presenza di due ospiti speciali: Mara Maionchi e Gianna Nannini. La cantante e la produttrice discografica hanno regalato al pubblico una serie di racconti esilaranti, riportando alla luce la loro lunga amicizia e alcuni momenti memorabili che hanno vissuto insieme nel corso degli anni.

Durante la trasmissione, Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno condiviso aneddoti divertenti e curiosi. Un momento particolarmente esilarante è stato quando le due protagoniste hanno raccontato un’avventura insolita accaduta loro tempo fa: mentre si trovavano in banca, sono state coinvolte in una rapina. 

Mara Maionchi e Gianna Nannini: cosa è successo in banca? Il video

Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno regalato al pubblico un racconto avvincente e surreale di un episodio vissuto insieme: una rapina avvenuta in una banca a Milano. Fabio Fazio ha introdotto il tema, sottolineando il momento particolare vissuto dalle due ospiti durante una rapina. Con una nota di curiosità e attesa, ha dato loro la parola per condividere l’insolito episodio.

Gianna Nannini ha preso la parola per prima, descrivendo il contesto in cui si trovavano: «Lei aveva il conto corrente in una banca e andammo insieme a prendere dei soldi. Eravamo in fila, lei era davanti a me». Ha poi raccontato il momento in cui i rapinatori sono entrati nella banca, minacciando con una pistola e urlando “mani in alto”. Mara Maionchi ha descritto il panico generale e come lei abbia reagito, decidendo di fuggire dalla situazione.

«Non volevo aspettare che questi due finissero la rapina, che due co**ioni. Sono uscita. C’erano i carabinieri, li hanno arrestati. Mi hanno detto ‘lei è pazza’, io ho detto al momento mi sono girate le balle, dovevo aspettare mezz’ora che questi finissero di rapinare la banca?»

Infine, Gianna Nannini ha concluso il racconto ricordando il momento in cui hanno lasciato la banca insieme, con il rischio concreto di essere colpite dai rapinatori: «Mentre usciva, io le sono andata dietro. Potevano spararci».

Il motivo della lite «Stavo per darle un pugno»

Durante la stessa puntata, Mara Maionchi e Gianna Nannini hanno condiviso anche un aneddoto divertente riguardante un litigio tra di loro. Mara Maionchi ha iniziato il racconto, descrivendo un momento di ira in cui ha dato un pugno su una scrivania di vetro, che si è infranta in mille pezzi.

Tuttavia, ha precisato che il gesto non era rivolto a Gianna Nannini, ma piuttosto era un modo per sfogare la sua rabbia senza ferire la sua amica: «Una volta ho dato un pugno alla scrivania per non darlo a lei, ho rotto il vetro». Ma qual era stato il motivo? Ecco il racconto di Mara: «Va a far lavare i vestiti e mette a me la fattura, gliel’ho stracciata davanti. Ma non ti vergogni?».

Seguici su Instagram