Chiara Ferragni, al posto della fede un anello da circa 80mila euro (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez stanno per divorziare, lei toglie la fede nuziale e lui trasloca in un'altra casa: il nuovo anello da 80mila euro

Chiara Ferragni, attualmente uno dei personaggi più discussi in Italia e non solo, è stata al centro dell’attenzione a causa della sua rottura con Fedez. L’influencer è volata a Dubai con i suoi due figli. Le foto della vacanza sono state condivise da Chiara sui social media, e alcuni osservatori attenti hanno notato diversi dettagli significativi. Al posto della fede nuziale, Chiara indossa un altro anello. 

Chiara Ferragni a Dubai: le foto senza fede

Le foto recentemente pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni la ritraggono in costume da bagno, precisamente con un bikini effetto denim. Tuttavia, non è stato il bikini a catturare l’attenzione dei suoi follower. Un altro dettaglio è saltato subito all’occhio: al posto della sua fede nuziale è comparso un nuovo anello.

Si tratta del Panthère de Cartier, un modello a forma di pantera che circonda il dito, realizzato dal famoso marchio di gioielli di lusso. Nello specifico, l’influencer indossa la variante in oro bianco 750/1000, decorata con onice, 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante per un totale di 1,82 carati.

Quanto costa il Panthère de Cartier di Chiara Ferragni?

Il prezzo di questo gioiello può variare a seconda del modello, ma si aggira intorno agli 80.000 euro. Sul sito ufficiale di Cartier, il Panthère viene venduto a 83.500 euro. È importante notare che l’anello non è stato acquistato di recente dall’influencer, poiché in passato lo aveva già mostrato nelle sue foto. Tuttavia, c’è un dettaglio significativo: questa volta, Cartier ha sostituito la fede all’anulare destro.

chiara ferragni anello fede

Foto di @chiaraferragni [IG]

Fedez trasloca nella nuova casa: il divorzio è vicino?

La parola “divorzio” per i Ferragnez non è ancora stata pronunciata ufficialmente. Tuttavia, è ormai evidente per coloro che seguono da vicino questa vicenda fin dall’inizio, e anche per i più ferventi sostenitori del loro matrimonio, che Chiara Ferragni e Fedez siano giunti al capolinea. Non sembra esserci possibilità di ritorno, almeno secondo le notizie delle ultime ore, che includono anche parole come  “diffida” e “trasloco”.

In particolare, Fedez sta mettendo in atto il trasferimento nella sua nuova residenza in piazza Castello a Milano. Con l’aiuto del padre Franco Lucia, il rapper ha mostrato sui suoi canali social che sta già trasportando i suoi effetti personali nel nuovo appartamento.

Seguici su Instagram