Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Era pieno di debiti», poi lancia una frecciatina a Ilary Blasi e Belen

Cosa ha detto Marica Pellegrinelli sul suo matrimonio con Eros Ramazzotti? Nell'intervista anche una frecciatina a Ilary e Belen

Marica Pellegrinelli è l’ex compagna di Eros Ramazzotti, nonché madre di due dei suoi tre figli. A metà maggio la modella diventerà mamma per la terza volta, grazie alla relazione con William Djoko.

Di recente Marica ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e ha parlato del suo rapporto con il noto cantante e della sua storia d’amore corrente, poi – però – ha lanciato una frecciatina contro Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Cosa ha detto? Le sue parole hanno generato malcontento nei fan delle due showgirl.

Poi, comunque, Marica Pellegrinelli ha anche parlato del suo lavoro e del fatto che ora come ora non possa andare in maternità per via del suo contratto a partita iva. Su William Djoko poi ha aggiunto: “Io ero già mamma, con due bambini, è stato l’unico uomo che ho presentato ai miei figli, a differenza di quello che è stato detto su di me”.

Tornando poi alla sua relazione con Eros Ramazzotti, Marica ha svelato che all’epoca del loro matrimonio lui era pieno di debiti. Quando poi si sono lasciati, a quanto pare, il cantante aveva grandi risorse economiche, ma la modella non ha mai chiesto niente se non il mantenimento per i loro bambini.

Cosa ha detto Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli ha raccontato quanto sia importante fare i figli da giovani, ma che lo Stato dovrebbe sostenere di più chiunque voglia diventare genitore. Poi, sui debiti di Eros Ramazzotti ha detto: “Io sono con la partita iva e quindi non posso andare in maternità fino alla nascita della bambina. Io certo sono privilegiata, ma devo lavorare, in molti pensano che io mi sia sposata un milionario, ma il mio ex marito, quando ci siamo sposati, era pieno di debiti e quando ci siamo lasciati era nel momento economico migliore degli ultimi 30 anni e non ho chiesto nulla se non il mantenimento per i figli, perché stanno con me”.

Durante l’intervista, a Marica Pellegrinelli è stato ricordato un bellissimo regalo ricevuto qualche tempo fa: una meravigliosa villa in Franciacorta. Ecco le parole della modella: “Sì, ho ricevuto una bellissima villa per i 30 anni che però ho donato in fase di separazione. Eros aveva il sogno di vivere in campagna e non combaciava con il mio sogno. Se la gode lui con i bambini e sono felice. Io sono cresciuta in un famiglia dove siamo sempre stati bene e i miei genitori mi hanno dato dei buoni principi e io non ho troppe pretese, amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa non mi interessa”.

Sul matrimonio con Ramazzotti, ancora, la Pellegrinelli aggiunge: “Io ogni tanto li leggo gli articoli su di me e ci sono scritte cose folli, abbiamo avuto un bellissimo percorso di vita, ho avuto una vita sopra le possibilità di molti grazie a lui e abbiamo avuto dei momenti no, ma il tempo aggiusta tutto. Io sono felice per lui e gli auguro il meglio spero che per lui sia uguale”.

La frecciatina a Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Come accennato, dopo aver parlato del suo rapporto con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Cosa ha detto? La giornalista che la stava intervistando – Annalia Venezia – a un certo punto della loro conversazione ha detto: “Marica si vuole togliere qualche sassolino”. Immediatamente, la modella ha risposto così: “No, no, nessun sassolino, sono vestita di nero, non ho nessuna camicia bianca”.

Il riferimento è ovviamente al documentario Unica di Ilary Blasi, nel quale la conduttrice romana indossa una camicia bianca mentre racconta la scoperta dei tradimenti del suo ex marito Francesco Totti. Lo stesso outfit, poi, è stato scelto anche da Belen Rodriguez durante l’intervista esclusiva rilasciata a Domenica In durante la quale la showgirl argentina ha parlato dei tradimenti di Stefano De Martino e del brutto periodo di depressione affrontato completamente da sola.

Secondo molti, infatti, la frecciatina di Marica Pellegrinelli non potrebbe essere legata ad altro se non a quelle due occasioni. Poi, sulla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la modella ha detto: “Io ho amato e amo molto Aurora. Vedo profili che attaccano, forse perché sono chiusi nel dolore, e mi dispiace perché forse dovrebbero guardare più a sé”. Di seguito l’intervista completa ricondivisa su Instagram:

Seguici su Instagram