Grande paura per la salute di Kate Middleton, il principe William annulla degli impegni: cosa sta succedendo?

Cosa succede a Kate Middleton? La Principessa del Galles ha fatto dare forfait a suo marito William: ecco perché

Cosa sta succedendo a Kate Middleton? La salute della Principessa del Galles preoccupa William d’Inghilterra, tanto che l’erede di Re Carlo III ha deciso di sospendere i suoi impegni professionali.

Da ormai diverse settimane si parla dei problemi di salute di Kate Middleton, operata di recente all’addome, ma senza specificare per quale malattia. Si è detto di tutto, ma Buckingham Palace sta molto attenta a far trapelare notizie circa questi intimi dettagli della Famiglia Reale Inglese.

Dopo esser stata dimessa dalla London Clinic, dove è rimasta per oltre dieci giorni, Kate è tornata a casa sua per la convalescenza. Anche la degenza in ospedale, comunque, è risultata alquanto strana, poiché troppo lunga per qualsiasi tipo di intervento di routine, come ha specificato l’esperto a DonnaPOP.

Sembrava andare tutto bene, eppure qualcosa è andato storto di nuovo: il Principe William era atteso a un importante evento alla St. George’s Chapel, ma all’ultimo ha disdetto la sua presenza. Lì avrebbe dovuto prendere parte a una messa in memoria di Costantino di Grecia, morto nel 2023.

Cosa succede a Kate Middleton?

Il motivo della mancata presenza di William Windsor alla St. George’s Chapel è proprio la malattia di Kate Middleton; il Principe ha dato forfait specificando che fosse proprio per “motivi personali”, scatenando grossa curiosità nei sudditi. Nel frattempo, comunque, l’erede di Carlo III è stato sostituito da Prince Pavlos, figlio del defunto.

Un’altra importante assenza è stata quella del Re che, come sappiamo, ha di recente scoperto un tumore per il quale si sta curando. Al suo posto, comunque, a rappresentare la Famiglia Reale c’erano la Regina consorte Camilla, il Principe Andrea con la moglie Sarah, la Principessa Anna con il marito Timothy Laurence, Zara Philips, la figlia di Anna e suo marito Mike Tindall.

Sempre per i Windsor, poi, erano presenti i Duchi di Gloucester e ovviamente la chiesa era ghermita da rappresentanti di famiglie reali in tutto il mondo. Nonostante la riuscita dell’evento, però, in tanti hanno espresso apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton. Cosa le sta succedendo?

La verità dietro alla mancanza di William

L’assenza di William ha scatenato i gossip e molti pensano che abbia realmente a che fare con la malattia di sua moglie Kate Middleton. Da Kensington Palace, però, sono arrivate altre notizie: i portavoce ufficiali del Principe hanno rassicurato i sudditi che la Principessa del Galles stia reagendo bene ai medicinali e il recupero è ormai consolidato.

Cosa è successo, allora? Perché William non ha preso parte alla messa per Costantino di Grecia? Le risposte non sono arrivate e da parte di Buckingham Palace non abbiamo assistito a nessun comunicato ufficiale circa la situazione. Ne sapremo di più in futuro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram