Lorenzo Flaherty che fine ha fatto? La storia dell’incidente arriva una svolta: l’attore a processo

Lorenzo Flaherty coinvolto nel processo che lo vede accusato di lesioni stradali: quando è avvenuto l'incidente?

Che fine ha fatto Lorenzo Flaherty? L’attore è stato protagonista di tantissime serie tv di successo, ma tempo fa è finito sotto processo con una bruttissima accusa.

L’attore è stato imputato di aver travolto un motorino e nell’incidente il guidatore del motociclo è rimasto ferito: secondo la Procura – che accusa Lorenzo Flaherty di lesioni stradali – il sinistro è avvenuto il 10 ottobre del 2022 a Roma, nei pressi di Castel Sant’Angelo. A bordo del due ruote c’era anche Vanessa Ferrero.

Quest’ultima è figlia dell’omonimo e ben noto Massimo, ex Presidente della Samp, conosciuto anche come Viperetta. La donna non ha riportato alcun danno fisico. La macchina condotta da Lorenzo Flaherty, comunque, avrebbe tamponato il motorino Piaggio e il conduttore non è riuscito a controllare il suo mezzo ed è caduto sull’asfalto.

Secondo i legali della persona coinvolta nell’incidente, Flaherty avrebbe urtato il veicolo andando a una velocità eccessiva; se fosse andato più piano, dunque, il sinistro si sarebbe potuto evitare. A ogni modo, comunque, l’attore si è fermato a soccorrere le due vittime: una è – appunto – la figlia di Massimo Ferrero.  E l’altro chi è?

Lorenzo Flaherty: l’incidente arriva a una svolta

Sul motorino urtato dall’auto di Lorenzo Flaherty c’erano Vanessa Ferrero e Fabio Fiorelli; quest’ultimo ha riportato una brutta lesione del crociato anteriore e posteriore, al ginocchio destro. L’uomo è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di 60 giorni.

L’accusa nei confronti dell’attore

L’accusa sostiene che se Flaherty fosse andato a una velocità meno sostenuta, l’incidente si sarebbe evitato. Ecco cosa leggiamo negli atti riportati dal Corriere della Sera: “Procedeva a una velocità che non avrebbe dovuto tenere visto l’intenso traffico di quel pomeriggio”. Il processo, comunque, è appena iniziato.

Lorenzo Flaherty si è dichiarato non colpevole e attraverso i suoi avvocati sostiene di non essere direttamente responsabile dell’incidente. Le parole del suo legale – Antonio Petrolongo – al noto quotidiano: “Che il mio cliente non sia colpevole, lo dimostra il fatto che il guidatore del Piaggio non si è costituito parte civile”.

Seguici su Instagram