Amici anticipazioni, ex alunno molto amato torna ma durante l’esibizione rischia l’infortunio: ecco cosa è successo

Amici di Maria De Filippi anticipazioni della seconda puntata del serale in onda sabato 30 marzo 2024: cosa è successo a Mattia Zenzola?

Durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, oltre alle due eliminazioni che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso per scoprire chi avrebbe dovuto lasciare la scuola, c’è stato un gradito ritorno che ha colmato di entusiasmo gli spettatori.

Durante la puntata, però, un incidente inaspettato ha messo a rischio il ballerino che da ex alunno è tornato nella scuola nel ruolo di professionista: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata del serale di Amici e quali sono le anticipazioni a riguardo.

Mattia Zenzola nuovo professionista del serale di Amici

Secondo le anticipazioni della puntata del serale, uno dei vincitori storici del talent show, Mattia Zenzola, ha fatto il suo ritorno sul palco di Amici, questa volta nelle vesti di professionista.

Il percorso di Mattia Zenzola, che è passato da vincitore di Amici a professionista, ha segnato una tappa significativa nella storia del programma. Tre settimane fa, Mattia era già stato ospite di una puntata del pomeridiano di Amici per promuovere il musical “Mare Fuori”, ma questa volta è tornato nel cast del talent show.

Durante l’ultima puntata, insieme a Francesca Tocca, Mattia Zenzola ha eseguito una coreografia di flamenco montata da Raimondo Todaro, suo ex insegnante. La performance è stata parte di una sfida che ha visto come protagonisti due ex migliori amici, Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni, che, si dice, hanno smesso di parlarsi.

Incidente durante la seconda puntata del serale: cosa è successo?

Tuttavia, durante la dimostrazione della coreografia, si è verificato un piccolo incidente che ha interrotto brevemente la registrazione. Secondo fonti riportate da Blasting News e Superguida Tv, una parte del pavimento si è rotta, causando un’interruzione improvvisa della performance. È stato necessario qualche minuto per riparare la mattonella di vetro danneggiata prima di poter riprendere le registrazioni.

«C’è stato spazio anche per il ritorno di Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione. Il ballerino si è cimentato nell’esecuzione del guanto di sfida di flamenco che ha visto protagonisti Giovanni e Nicholas. Durante l’esecuzione della performance hanno dovuto interrompere per qualche minuto la registrazione a causa di un vetro tagliente rotto presente sul pavimento».

Seguici su Instagram