Attrice di Mare Fuori fidanzata con un cantante di Sanremo 2024: è scoppiato l’amore, ecco chi sono

Una famosa attrice di Mare Fuori è fidanzata con un cantante visto al Festival di Sanremo 2024! Di chi stiamo parlando?

Il Festival di Sanremo ha fatto anche cose buone (oltre che a creare assurde polemiche sui cantanti in gara): un cantante visto sul palco dell’Ariston è fidanzato con una nota attrice di Mare Fuori!

I fan del Festival di Sanremo e quelli di Mare Fuori potrebbero creare un’assurda sinergia vedendo i loro beniamini insieme: sembra che Maria Esposito – la famosa Rosa Ricci della fiction Rai – oggi sia fidanzata con Geolier, cantante che sul palco del Teatro Ariston ha scatenato non poche polemiche.

Entrambi sono originari di Napoli e la star di Mare Fuori ha preso parte anche al videoclip di I’ Pe’ Me, Tu Pe’ Te, canzone portata in gara al Festival di Sanremo da Geolier. La vita sentimentale degli altri è sempre stata sotto i riflettori e di grande interesse per il pubblico: ma cosa c’è di vero?

Si tratta di una nuova coppia oppure di rumors senza alcun fondamento? Il cantante ha smentito il pettegolezzo con un commento su Instagram, ma le prove di questo flirt non sarebbero affatto poche. Cosa è successo con Maria Esposito? Entrambi, comunque, avrebbero dei rispettivi fidanzati che – immaginiamo – potrebbero non aver preso bene questa notizia…

Un cantante del Festival di Sanremo è fidanzato con un’attrice di Mare Fuori?

La canzone I’ Pe’ Me, Tu Pe’ Te potrebbe aver fatto nascere l’amore fra Geolier – il cantante visto sul palco del Festival di Sanremo – e Maria Esposito – la famosissima Rosa Ricci di Mare Fuori. Ma è tutto vero? Come accennato, l’artista napoletano ha smentito il flirt in un commento su Instagram, anche se ci sarebbero diverse prove a conferma del flirt con la giovane attrice…

Maria Esposito e Geolier – oltre che per il videoclip del brano – si sarebbero incontrati anche dietro le quinte del Teatro Ariston, quando i protagonisti di Mare Fuori hanno intonato l’iconica sigla della fiction proprio al Festival di Sanremo, come è successo già lo scorso anno. Proprio in quell’occasione, fra il cantante e l’attrice sarebbe scoppiata la scintilla.

Come è nato il flirt fra Maria Esposito e Geolier?

Non è chiaro come sia nato il flirt tra Maria Esposito a Geolier, ma alcune prove confermerebbero che qualcosa di vero potrebbe esserci: la fidanzata del cantante visto a Sanremo – Valeriaha cancellato tutte le foto insieme a lui dai suoi profili social e l’interessato ha fatto la stessa cosa. Sembra chiaro, quindi, che i due si siano lasciati.

Oltre a questo, poi, il rapper e Valeria si sono anche tolti il follow a vicenda su Instagram. Il cantante visto al Festival di Sanremo, dunque, sarebbe tornato single. Basterebbe questo a suggerire che il flirt con l’attrice di Mare Fuori sia reale? Come accennato, anche lei avrebbe il cuore occupato.

Maria Esposito, dopo aver chiuso la relazione con Antonio Orefice, ne avrebbe iniziata una con Jey Lillo. Nonostante questo, comunque, i rumors sul flirt con Geolier si sono fatti sempre più insistenti. Nel programma pomeridiano di RTL 102.5 sono state portate le prove al cantante, che però ha smentito nuovamente con queste parole: “Nun ce sta co’ la capa”.

Dunque, stando alle parole del cantante del Festival di Sanremo, l’attrice di Mare Fuori “non ci starebbe con la testa” e la loro presunta storia d’amore non esisterebbe per questo motivo. Una velata offesa che ovviamente non è piaciuta ai fan di lei e che comunque non ha messo a tacere le voci sul flirt.

Nel weekend, comunque, Maria sarà ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e in tanti si stanno chiedendo se dirà qualcosa in merito al presunto intrallazzo amoroso con Geolier. Vedremo…

Seguici su Instagram