Se potessi dirti addio, nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik: quante puntate e tutti dettagli

Se potessi dirti addio, nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik: quante puntate e tutti dettagli sulla trama

Da stasera venerdì 29 marzo 2024, su Canale 5, andrà in onda Se potessi dirti addio, la nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik. La serie è stata girata tra le suggestive location di Roma e Fregene e vanta una regia affidata a Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

La storia ruota attorno a Marcello De Angelis, un uomo che ha perso la memoria e che si ritrova a dover affrontare una realtà frammentata e confusa. Il suo destino si intreccia con quello della neuropsichiatra Elena Astolfi che si impegna a cercare di aiutarlo a ricostruire il proprio passato e a ritrovare se stesso.

Il cast è arricchito da altre talentuose interpretazioni, tra cui spiccano quelle di Myriam Catania, Elena Vitale e Clara Greco, che contribuiscono a delineare un affascinante intreccio di relazioni e emozioni. Intrighi, misteri e la ricerca della verità si mescolano in questa avvincente storia che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo, offrendo una combinazione perfetta di suspense e dramma emotivo.

Quante puntate sono?

La fiction Se potessi dirti addio, in onda su Canale 5 a partire da venerdì 29 marzo, rappresenta un’avvincente produzione composta da tre puntate suddivise in sei episodi. Di seguito il calendario con la programmazione completa:

  • Prima puntata in onda venerdì 29 marzo
  • Seconda puntata in onda venerdì 5 aprile
  • Terza puntata in onda venerdì 12 aprile

Trama: di cosa parla la nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik?

La serie “Se potessi dirti addio” segue da vicino la vita di Elena Astolfi, una neuropsichiatra che all’apparenza sembra godere di una vita privata serena e appagante, circondata dal marito Lorenzo e dalle loro due figlie, Anita e Arianna. Tuttavia, la tranquillità della sua esistenza viene improvvisamente sconvolta da un tragico incidente.

Una notte, il marito Lorenzo viene brutalmente investito e abbandonato per strada, lasciato in una condizione agonizzante. Nonostante i soccorsi, non riesce a sopravvivere, lasciando Elena e le figlie a confrontarsi con il dolore e la perdita inspiegabile.

La narrazione si sposta quindi un anno dopo la tragedia, quando Elena decide di tornare al lavoro. Qui, si trova ad affrontare un nuovo e complesso caso: Marcello, un uomo che ha perso la memoria a seguito di un tentativo di suicidio. Nel tentativo di aiutarlo a recuperare la sua identità perduta, Elena si imbatte in un intricato labirinto di segreti e misteri che sembrano avvolgere il passato di Marcello.

Man mano che Elena e Marcello cominciano a interagire più da vicino, si sviluppa un legame sempre più profondo tra di loro, che sfocia infine in una relazione sentimentale. Attraverso questa connessione, i due si sostengono reciprocamente nel tentativo di superare i propri demoni interiori e di scoprire la verità sulla morte di Lorenzo.

Il loro viaggio alla ricerca della verità li porterà ad affrontare oscuri intrighi e a mettere in discussione le apparenze, mentre si scontrano con le forze oscure che minacciano di distruggere le loro vite.

Seguici su Instagram