Paura per Arisa, malore durante il concerto: «Chiamate l’ambulanza» VIDEO

Cosa è successo durante il concerto di Arisa? Brutto malore, la cantante urla: «Chiamate l'ambulanza!». I dettagli a seguire...

Arisa ormai non è solamente una cantante, ma anche un noto volto televisivo: oltre a The Voice Senior, attualmente è impegnata in una serie di concerti. Proprio durante uno di questi è avvenuto un brutto incidente…

Dopo Terrasini, Arisa si è esibita a Sessa Arunca e proprio qui è accaduto il fattaccio: durante il concerto si è manifestato un brutto imprevisto a causa di un malore improvviso. Ma cosa è successo? La cantante, immediatamente allarmata dalla circostanza, ha chiesto dal palco che fosse chiamato il 118.

I fan, increduli per ciò che stava avvenendo, sono rimasti ammutoliti e qualcuno ha anche filmato l’accaduto. Arisa, preoccupatissima, non ha saputo trattenersi e il pubblico, con lei, si è rammaricato per la situazione. Per fortuna, però, sembra essere tutto risolto e soltanto un brutto ricordo…

La cantante de La Notte è intervenuta subito e per via di un malore improvviso il suo concerto ha subìto una breve battuta d’arresto: Arisa sta bene, ma cosa è successo? E perché tanta preoccupazione?

Malore al concerto di Arisa: cosa è successo?

Ad avvertire un malore durante il concerto di Arisa non è stata la cantante, bensì una ragazza fra il pubblico. La fan, infatti, ha mostrato evidenti segni di malessere e la cantante si è immediatamente accorta di quello che stava succedendo. Smettendo di cantare, ha chiesto l’aiuto dei paramedici.

Dal palco ha detto: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”. Subito dopo, poi, interrompendo il concerto, Arisa è scesa nel parterre a constatare che i soccorsi fossero realmente intervenuti.

La ragazza che ha avvertito il malore, comunque, nel frattempo ha fatto sapere di stare bene. Per fortuna, tutto risolto! I fan della cantante hanno apprezzato il suo gesto, rendendosi conto ancora una volta della grande umanità dell’artista. Dopo la breve interruzione il concerto è ripreso regolarmente.

Il video

Di seguito il video del malore durante il concerto di Arisa:

Seguici su Instagram