Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5: ecco chi troveremo al suo posto, ma non è come sembra… (VIDEO)

Perché Myrta Merlino oggi non sarà nello studio di Pomeriggio 5? Arriva un sostituto: ecco chi troveremo al suo posto

Myrta Merlino lascia davvero Pomeriggio 5? Sì, ma non è come sembra: oggi nello studio dello storico programma di Canale 5 ci sarà un sostituto. Di chi si tratta?

Proprio come nella prima settimana di febbraio e come lo scorso 22 marzo, quest’oggi – 5 aprile 2024 – Myrta Merlino non sarà nello studio di Pomeriggio 5. Perché? La conferma è arrivata dalla conduttrice nella diretta di ieri. L’interessata ha spiegato che sarà in viaggio per New York…

La giornalista sarà impegnata per un evento molto importante al quale non può assolutamente mancare. Ma chi arriva al suo posto? Esattamente come per le scorse volte, a sostituirla ci sarà il collega Giuseppe Brindisi, fidato braccio destro di Myrta. Quando torna la presentatrice?

Pomeriggio 5 non rimarrà molto senza conduttrice: già dal prossimo lunedì, infatti, Myrta Merlino tornerà al timone della trasmissione. I fan del programma e della conduttrice possono stare tranquilli! Ma come è arrivato l’annuncio del suo addio temporaneo? Il video a seguire nell’articolo…

Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5: ecco chi la sostituisce

Ieri i saluti di Myrta Merlino sono stati diversi dal solito; la conduttrice ha fatto sapere che non sarà nello studio di Pomeriggio 5, oggi – 5 aprile 2024. E chi la sostituisce? Come abbiamo detto sarà Giuseppe Brindisi a prendere il suo posto. Le parole della diretta interessata: “Oggi vi saluto in maniera particolare, dandovi appuntamento a lunedì perché domani vi affiderò nelle mani di Giuseppe Brindisi, che sarà qui in questo studio al mio posto”.

Ma a quale evento parteciperà Myrta Merlino? La risposta della conduttrice: “Volerò a New York per prendere parte a un impegno che per me è diventato un appuntamento del cuore… Sarò al Palazzo delle Nazioni Unite per il Change the World Model United Nations. Un forum internazionale che accoglie 4.000 studenti da 149 paesi del mondo per confrontarsi su temi molto importanti, fondamentali dell’agenda mondiale”.

E ancora, poi, ha concluso in questo modo: “Si tratterà di diritti civili, cambiamento climatico, la sicurezza, la povertà e soprattutto e il grande tema della pace nel mondo, quella che tutti oggi cerchiamo. Sarà un’occasione per me di confrontarmi con i leader di domani. Noi allora ci vediamo la prossima settimana, ma qui domani trovate Giuseppe Brindisi”.

 

Seguici su Instagram