Perché Myrta Merlino non c’è oggi a Pomeriggio 5? C’entra la figlia

Cosa è successo a Myrta Merlino e perché oggi non c'è a Pomeriggio 5: i motivi riguardano la figlia che vive a Londra

Se vi siete appena sintonizzati su Canale 5, in attesa di una nuova puntata di Pomeriggio 5, avrete sicuramente notato un’assenza decisamente importante: la conduttrice Myrta Merlino! Il volto del pomeriggio di Canale 5 non sarà presente in studio durante la puntata di oggi, venerdì 22 marzo e il motivo è legato alla figlia Caterina che vive a Londra.

Cosa è successo oggi a Myrta Merlino?

Come riportato da Davide Maggio, la conduttrice Myrta Merlino è assente per motivi familiari. Ecco cosa rivela:

«I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra. Tornerà regolarmente in onda lunedì».

Sembra possibile che la conduttrice sia andata a trovare la figlia perché in procinto di laurearsi.

Chi è il nuovo conduttore di Pomeriggio 5?

Chi è il conduttore che sostituirà Myrta Merlino? È stato annunciato che a condurre Pomeriggio Cinque oggi ci sarà Giuseppe Brindisi. L’attuale volto di Diario del Giorno è stato chiamato last-minute a guidare il contenitore pomeridiano, in un momento critico caratterizzato dalla sfida con La Vita in Diretta e la puntata dedicata al Festival di Sanremo. Un vero e proprio doppio impegno difficile, che Brindisi affronterà con la sua consueta professionalità e preparazione.

La notizia dell’assenza di Myrta Merlino ha suscitato curiosità e interesse. Nel frattempo, gli spettatori di Pomeriggio Cinque potranno contare sull’esperienza e la conduzione di Giuseppe Brindisi, che si impegnerà a mantenere alto il livello della trasmissione in assenza della sua conduttrice abituale.

Seguici su Instagram