Selvaggia Lucarelli pubblica un libro su Chiara Ferragni e Fedez: è già bufera! Ecco la data di uscita

Selvaggia Lucarelli torna con un nuovo libro: il tema? Chiara Ferragni e Fedez! Su Instagram scoppia il caso

Che tra Selvaggia Lucarelli, Fedez e Chiara Ferragni non ci sia mai stato un bel rapporto è cosa nota, ma adesso la giornalista ha scritto un libro sul successo e sulla caduta della famosa coppia.

Si chiama Il vaso di Pandoro il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli e – ovviamente – fa riferimento allo scandalo Balocco che ha travolto Chiara Ferragni e, indirettamente, suo marito Fedez. Oggi la nota influencer di Cremona è indagata per truffa aggravata assieme al suo manager; i due avrebbero peccato di pubblicità occulta.

Al momento la Procura di Milano indaga e nel frattempo Selvaggia ci mette il carico da 90: nel suo libo tratta lo scottante tema del caso Ferragni-Balocco, arrivato al grande pubblico dopo un anno di inchiesta, portata avanti proprio dalla giornalista stessa che ha fatto emergere lo scandalo.

La giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di dire tutto quello che sa su questa torbida storia: al momento né Chiara, né Fedez hanno commentato la nuova uscita di Selvaggia Lucarelli. Ma quando sarà disponibile il libro? Per vendita i curiosi e i fan della giornalista dovranno attendere ancora un po’…

Il libro di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez

Il titolo completo del libro di Selvaggia Lucarelli è Il vaso di Pandoro – ascesa e caduta dei Ferragnez e sarà disponibile fra un mese; al momento non è acquistabile né online né in libreria, ma qualche anticipazione è accessibile a tutti. Il volume parla dell’ascesa di Chiara Ferragni e Fedez, costantemente osannati…fino al loro declino.

Quello che è successo a dicembre del 2023, ovvero lo scandalo del Pandoro-Gate, ha rapidamente fatto crollare il loro impero. Da questo avvenimento è giunta ben presto una crisi matrimoniale non indifferente che oggi è culminata nella loro separazione. La finta beneficenza di Chiara Ferragni è ciò su cui ha fondato la sua inchiesta proprio Selvaggia Lucarelli, che oggi ne scrive addirittura un libro.

Per molto tempo i diretti interessati e i fan della nota coppia hanno accusato la giornalista di essere una mitomane invidiosa; l’Anti-trust, poi, ha dato ragione a Selvaggia e ha multato Chiara per un milione di euro. Da lì abbiamo assistito alla lenta – ma nemmeno troppo – caduta della Ferragni e conseguentemente di Fedez. Di seguito la copertina del libro pubblicata su Instagram:

Seguici su Instagram