Sonia Bruganelli punge le “amiche” di Paolo Bonolis: «Si sono fatte vive quando ci siamo lasciati», ma a chi si riferisce?

Chi sono le amiche di Paolo Bonolis citate da Sonia Bruganelli? La frecciatina arriva forte e chiara: le parole di lei a seguire

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono ormai lasciati, ma nonostante questo, però, l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi ha sempre l’ex marito in bocca…

Di recente, infatti, ha lanciato una frecciatina alle “amiche” di Paolo Bonolis; già dopo l’ufficializzazione della loro rottura, nello studio di Silvia Toffanin aveva dichiarato che alcune persone vicine al noto conduttore avrebbero fatto carte false per presentargli delle donne. A distanza di mesi, Sonia Bruganelli sottolinea ancora lo stesso tema.

Nonostante la separazione, come sappiamo, Sonia e Paolo sono rimasti in ottimi rapporti e passano insieme moltissimo tempo, anche e soprattutto per il bene dei loro figli. Di recente l’imprenditrice ha rilasciato un’intervista a La Stampa parlando proprio delle “amiche di Bonolis” che si sarebbero fatte vive una volta che i due si sono lasciati…

Ma a chi si riferisce? Sulla rottura, comunque, Sonia Bruganelli ha detto: “La rottura si è conclusa serenamente, ci siamo separati civilmente e senza liti. Per qualcuno era impensabile”. Subito dopo queste dichiarazioni, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha lasciato intendere che alcune donne avrebbero messo gli occhi sul conduttore non appena è tornato single.

Chi sono le amiche di Paolo Bonolis citate da Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli, dopo aver parlato bene della rottura con Paolo Bonolis, ha citato le “amiche” che si sarebbero fatte sotto dopo la separazione: “Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse “amiche” di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo”.

La storia d’amore fra Sonia e Paolo è finita dopo 25 anni e tre figli insieme. Guardandosi indietro, la Bruganelli rifarebbe tutto: “Mi darei più tempo per fare figli. Ho avuto troppa fretta: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una moglie e dei figli”. Sulla maternità, poi, ha aggiunto un dettaglio importante.

Le sue parole: “Lui era consapevole che stavamo precorrendo i tempi e ha mostrato grande amore regalandomi la gioia della maternità. Se una persona è valida professionalmente, resta tale anche dopo un divorzio. A volte, quando ci si lascia, si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce…”.

Seguici su Instagram