Michele Merlo come sta? Il padre racconta i dettagli del malore «Poche speranze»

Michele Merlo come sta adesso? Ultime Notizie: il padre ha rivelato i dettagli della tragica sera del malore «Prossime ore decisive»

Ancora nessuna notizia positiva per le condizioni di salute di Michele Merlo, giovane cantautore ed ex allievo di Amici, che ha avuto un’emorragia celebrale: il padre ha rivelato alcuni dettagli sul malore del figlio e ha rivelato le gravissime condizioni.

Leggi anche: Michele Merlo: quando ha fatto Amici? Età, emorragia celebrale, Mike Bird, canzoni, Morgan, Emma Marrone, Instagram

Michele Merlo: cosa è successo? Emorragia celebrale

La notizia sulle gravi condizioni di salute di Michele Merlo è arrivata ieri, 5 giugno, come un fulmine a ciel sereno, specialmente per il presunto motivo del ricovero. Michele Merlo avrebbe avuto una emorragia cerebrale.

michele merlo emorragia celebrale come sta

La famiglia rivela la malattia: «Leucemia fulminante»

A distanza di qualche ora dalla prima notizia, un comunicato della famiglia ha, poi, confermato le gravi condizioni di salute di Michele Merlo, l’emorragia celebrale è stata dipesa da una leucemia fulminante:

È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa

Con chi era quando si è sentito male?

Il padre di Michele Merlo, raggiunto da una giornalista di TG Bassano, ha dichiarato alcuni dettagli sulla sera del malore. Ecco cosa ha riportato il giornalista che lo ha intervistato:

Gravissimo Michele Merlo, il musicista di Rosà, colto da un’emorragia cerebrale a Bologna. Sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna, Michele Merlo, musicista 28enne originario di Rosà, colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime. Abbiamo raggiunto telefonicamente il padre che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

Come sta adesso? Michele Merlo in coma: ultime notizie

Il padre del cantautore, durante le dichiarazioni rilasciate, ha riconfermato le condizioni gravissime del figlio:

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte al lumicino. (…) Le prossime ore saranno decisive

Forza Michele! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte i dettagli in merito.

Seguici su Instagram