Ema Stokholma e Angelo Madonia si sposano! «È la donna della mia vita»

Continua a gonfie vele la storia d'amore fra Ema Stokholma e Angelo Madonia! I due stanno pensando di sposarsi?

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sposano! La showgirl e il ballerino si sono conosciuti grazie al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci al quale hanno partecipato insieme, lei in qualità di concorrente e lui di ballerino professionista. Durante le prove e le puntate in diretta della trasmissione il loro affetto è cresciuto a dismisura fino a diventare una vera e propria storia d’amore.

Leggi anche:  Giorgia Soleri e Damiano erano una coppia aperta, la risposta al video del bacio con Martina Taglienti «Non è quello il problema»

A quanto pare il rapporto è sempre più solido e i due hanno deciso di progettare una vita insieme, come confermato dalle ultime dichiarazioni di Angelo. A quanto pare il ballerino sarebbe pronto a sposarsi e a metter su famiglia con la sua dolce metà! Ma cos’altro ha detto?

Ema Stokholma conferma la storia d’amore con Angelo Madonia

L’interesse dei fan per la storia d’amore fra Ema Stokholma e Angelo Madonia è stato da subito immenso: proprio durante una puntata di Ballando con le Stelle, poi, la showgirl ha confermato del reciproco amore fra lei e il ballerino, confermando così i rumors su una loro presunta relazione. Ai microfoni della Rai, Ema aveva dichiarato quanto segue: “Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse”.

Sull’inizio della relazione fra lei e Angelo, poi, la Stokholma aveva aggiunto: “Inizialmente gli ho chiesto di trattenerci un po’ e non sdoganare qualcosa che non sappiamo cosa sia. Questa cosa lui l’ha tenuta per buona e quando io invece ho cominciato ad aprirmi pubblicamente lui continuava a trattenersi. Non è da me espormi così tanto, però alla fine Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e sto imparando a capire che è appunto una cosa seria. Mi verrebbe da dire… grazie Milly Carlucci”.

Il progetto di metter su famiglia

Angelo Madonia – negli ultimi giorni – ha concesso un’intervista a Nuovo Tv dichiarando di essere pronto a sposare Ema Stokholma e di voler metter su famiglia con lei. Alle pagine del magazine di Riccardo Signoretti, infatti, il ballerino ha dichiarato quanto segue: “Lei è davvero una donna unica, una persona che non assomiglia a niente e nessuno. La casa che abbiamo messo su è diventata un progetto di coppia. Se sarei disposto ad allargare la famiglia? Lei è la donna della mia vita ed il mio compito è quello di renderla felice: quindi se lei volesse un figlio non mi tirerei indietro. Vorrei vederla felice, anche nella sua carriera”.

Ancora, poi, Angelo ha concluso dicendo: “Se la sposerei? Certo che sì, perché ha tutte le qualità del mondo e regala anche uno sguardo moderno alle mie figlie. La nostra vita quotidiana? Io preparo il cappuccino di solito e glielo servo a letto. Poi però ci separiamo e andiamo a lavorare. Ci ritroviamo poi a casa, dove spesso cucino io non solo per lei, ma anche per gli amici”.

La vita sentimentale del ballerino

Come sappiamo, Angelo Madonia avrebbe una situazione sentimentale complessa alle spalle: divorziato dalla prima moglie –  non sappiamo quanto tempo fa – ha con lei due figlie piccole di nome Alessandra e Matilde. Quest’ultima ha appena quattro anni.

Seguici su Instagram