Deborah De Luca, chi è la dj napoletana che ha scoperto per caso di avere un tumore? Conosciamola meglio

Deborah De Luca è la Dj napoletana che ha scoperto per caso di avere un tumore: ma cosa le è successo? I dettagli a seguire

Deborah De Luca è una famosa Dj napoletana che ha scoperto per caso di avere un tumore: ma cosa è successo? E cosa sappiamo ancora di lei?

Il racconto della scoperta della malattia è arrivato da Instagram, sconvolgendo i fan che – inaspettatamente – hanno appreso del tumore di Deborah, increduli. La Dj ha condiviso una serie di foto inequivocabili, confessando cosa le sia successo ultimamente: dopo una biopsia, infatti, la musicista ha scoperto di avere una patologia…

Cosa ha detto su Instagram? Ecco come inizia il suo racconto: “Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona! 2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza)”.

E ancora Deborah De Luca ha aggiunto: “Sono stata operata “d’urgenza” 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare”.

Chi è Deborah De Luca? Ecco cosa sappiamo della Dj napoletana

Deborah De Luca è nata il 23 luglio del 1980 vicino alle famose Vele di Scampia: da sempre ha avuto una grande passione per la musica e giovanissima si è trasferita a Modena, dove ha studiato come stilista di moda prima di iniziare la sua avventura nel mondo dei locali notturni come Dj.

Insistendo molto, finalmente, Deborah ha avuto modo di iniziare la sua carriera nel mondo della musica: all’inizio ha iniziato a lavorare nei locali come cameriera, successivamente ballerina. Parallelamente, poi, ha continuato i suoi studi per diventare fashion designer. Tornata a Napoli, comunque, ha incontrato Giuseppe Cennamo, noto Dj e producer napoletano.

Approfondendo la loro conoscenza, Deborah De Luca ha avuto modo di sperimentare diversi generi e tendenze musicali, trovando la sua vera identità artistica. Fra le sue hit più famose troviamo Magda, Dj Ralf, Someone Else e Layo & Buswaka. Oggi continua a produrre musica e a esibirsi sui palchi di tutto il mondo. QUI il suo profilo Instagram.

La scoperta del tumore

Sempre parlando della scoperta del suo tumore, Deborah De Luca ha continuato il suo post su Instagram scrivendo quanto segue: “Sono stata molto fortunata, ma molto. Sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mio lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito”.

E ancora la Dj napoletana ha aggiunto: “..a voi dico, controllatevi, prevenite. Non serve avere sintomi o sentirsi strani..io stavo benissimo. Fatelo un controllo, e convincete i vostri amici/familiari a fare lo stesso. Una visita preventiva vi eviterà quello che ho vissuto io.
Il tempo in questi casi è tutto. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per stare con chi ci vuole bene, e per curarci”.

Infine, ancora, Deborah ha concluso così: “Mi è stato tolto l’organo che conteneva il tumore, ora sto bene. Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma!”. Di seguito la foto condivisa sui social:

Seguici su Instagram