Peppe Di Napoli, chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi?

Pescivendolo napoletano celebre nel web, Peppe Di Napoli è uno dei concorrenti del reality show dell’Isola dei Famosi 2024

Peppe Di Napoli è un famoso pescivendolo e ristoratore napoletano, concorrente dell’Isola dei Famosi. Conosciamolo meglio!

Leggi anche: Joe Bastianich è uno chef? Quante stelle Michelin e ristoranti ha? Scopriamo il suo patrimonio

Nel suo profilo Instagram Peppe di Napoli si presenta come “Figlio e nipote di pescivendoli. Oggi è proprietario e chef dell’omonima ristopescheria Di Napoli”. Diventato un vero e proprio personaggio televisivo, il simpatico partenopeo è diventato celebre anche grazie alla sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi 2024. Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla sua vita!

Biografia di Peppe Di Napoli, concorrente dell’Isola dei Famosi

Pescivendolo e tiktoker, Peppe Di Napoli è diventato famoso grazie ai suoi video sui social. Il grande pubblico televisivo l’ha conosciuto in seguito alla sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi 2024, dove ha mostrato la sua simpatia e genuinità. Lavorare nell’attività di famiglia, ereditando dai suoi genitori e dai suoi nonni la passione per la professione di pescivendolo.

Una volta diventato titolare della pescheria Di Napoli, nel quartiere di Pianura, ha iniziato a creare contenuti video per promuovere la propria attività, mostrando al pubblico la merce fresca quotidiana. “A cascat” è una delle sue celebri frasi, diventata un vero e proprio tormentone nel web.

Nel 2020 Peppe Di Napoli ha anche pubblicato il suo primo libro, La mia vita… a cascata, dove, oltre alle ricette personali, sono raccolti i suoi ricordi. Ha poi debuttato in televisione, facendosi conoscere in alcuni programmi culinari tra cui La prova del cuoco. Nel 2023 il canale Food Network gli ha affidato la conduzione della trasmissione Do you like pesce? dove dirige una sfida tra cuochi stranieri che preparano piatti a base di pesce. Nel 2024, inoltre, Peppe Di Napoli si è trasformato in naufrago, approdando in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Età

Peppe Di Napoli ha 51 anni: è nato a Napoli nel 1973.

Moglie e figli

Sappiamo che Peppe Di Napoli è legato sentimentalmente da molti anni alla sua compagna di vita, Brunella. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Aurora (2003) e Alessandro (2009).

Ristorante

Il ristorante del famoso pescivendolo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 si chiama Peppe Di Napoli Gold e si trova nel quartiere napoletano di Pianura. Grazie al successo riscontrato nel web, ha aperto un secondo locale a Torino, trasformando il negozio napoletano in una risto-pescheria dove lavora anche come chef.

Seguici su Instagram