Isola dei Famosi, è già guerra: scoppia lo scontro tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Sonia Bruganelli e Dario Maltese? Lo studio de L'Isola dei Famosi si infiamma: i dettagli a seguire

I due opinionisti dell’Isola dei Famosi già non si sopportano? Sonia Bruganelli e Dario Maltese si sono scontrati durante la seconda puntata del reality: cosa è successo?

L’imprenditrice, che tanto voleva tornare al suo vero lavoro, a quanto pare ha capito che stare davanti allo schermo televisivo le piace più di stare nel backstage: Sonia Bruganelli è tornata a vestire i panni di opinionista dopo l’esperienza, ripetuta per due anni, al GF Vip di Alfonso Signorini.

Per Dario Maltese, invece, è tutto inedito: mentre la sua collega cercava di prendersi spazi e tempi, senza l’aiuto di  Vladimir Luxuria, lui ha fatto più difficoltà, cercando di ritagliarsi dei momenti in cui esprimere la sua opinione. La sua partenza, rispetto a quella di Sonia, è stata decisamente meno incisiva.

Nonostante tutto, però, la scintilla è scoccata…e non proprio in senso positivo: Dario possiede un animo combattivo, che inizialmente non abbiamo potuto vedere. Proprio ieri – durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi – lui e la sua collega opinionista si sono punzecchiati infiammando lo studio della trasmissione. Perché?

Cosa è successo fra Sonia Bruganelli e Dario Maltese?

Tutto è cominciato quando Dario Maltese ha commentato il rapporto fra Daniele e Pietro, i due personaggi brillanti di Cayo Cochinos. Ecco le sue parole: “Nonostante Daniele dica di no, in realtà secondo me un po’ di affinità tra i due c’è, perché trovo anche che si siano ritrovati fra di loro”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Portano un po’ di sapienza, un po’ di cultura nell’Isola o almeno hanno questa pretesa. Sei contento Pietro che hai trovato una sorta di maestro in Daniele? O almeno lo consideri tale? Per te può insegnarti qualcosa?”. Proprio a questo punto, però, Sonia Bruganelli è letteralmente sbottata.

Con il suo solito fare perentorio, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha chiesto di alleggerire gli interventi al suo collega Dario: “Scusate, si può alleggerire? Posso un attimo alleggerire queste domande intimistiche di Dario?“. L’interessato non ha preso benissimo l’uscita della Bruganelli e ha risposto usando lo stesso tono.

Dopo qualche attimo di silenzio, Dario Maltese ha detto: “Alleggerisci va!”. Ma non è finita qui! Lo scontro fra i due opinionisti de L’Isola dei Famosi non si è di certo fermato in quel momento. Cosa è successo dopo?

Il secondo scontro

Poco prima della prova per l’immunità, sempre Sonia Bruganelli ha commentato la scelta presa da Matilde Brandi con queste parole: “Come mai Matilde ha scelto di sfidare proprio Alvina? Credo abbia servito pan per focaccia. Perché credo che la puntata scorsa sia stata Alvina a scegliere Matilde per una sfida per l’immunità”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Quindi forse ha solo voluto restituire. Non perché la considera debole? Oddio sì, ma non mi va di dirlo. Nel senso che non mi va che sembro che mi accanisco contro Matilde Brandi. Quindi ho voluto essere buona“. Dario Maltese, a quel punto, non è riuscito a rimanere in silenzio…

Lanciando un’atra frecciatina a Sonia, infatti, il giornalista ha detto: “Oddio un po’ ti sei accanita. Eccome, un po’ l’hai fatto. Adesso però stavo per dire una cosa un po’ troppo intimista, ma non volevo turbare Sonia. E quindi ho deciso di fermarmi prima. Allora ne dirò una un po’ più leggera“.

Sonia Bruganelli – evidentemente in difficoltà – forse non si aspettava di essere redarguita dal collega e cercando di recuperare terreno ha detto: “No guarda, con me devi parlare terra, terra. Io no TG5“. La nuova era de L’Isola dei Famosi, con in studio l’ex moglie di Bonolis e Dario Maltese, si preannuncia ricca di fulmini e saette…

Seguici su Instagram