Marcella Bella, ricordate la sua storia d’amore con Red Canzian dei Pooh? Ecco la vita privata della cantante

Marcella Bella ha avuto una relazione con Red Canzian: quando è iniziata? E quando è finita? Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Marcella Bella ha avuto una storia con Red Canzian, noto cantante appartenente alla band italiana Pooh. Ma cosa sappiamo della loro relazione?

Marcella ha avuto una vita davvero avventurosa: in passato ha vissuto a Ibiza e ha affrontato, purtroppo, la malattia di suo fratello. Cosa sappiamo del suo privato? A quando risale la sua relazione con Red Canzian? Quest’ultimo è noto non solo per la sua musica, ma anche per le sue storie amorose con personaggi famosi del mondo dello showbiz italiano.

Oltre a essere uno dei volti dei Pooh, infatti, è diventato famoso anche per le sue avventure con molte personalità note nel mondo dello spettacolo, soprattutto con diverse sue colleghe musiciste. Fra tutte ricordiamo proprio Marcella Bella, ma non solo: nel parterre di Red Canzian troviamo anche Patty PravoLoredana Bertè, Mia Martini Serena Grandi.

Oggi è sposato con Beatrice Niederwieser, la sua seconda moglie; prima di lei il musicista è stato sposato con Delia Gualtiero, la relazione è durata dal 1988 al 1992. L’incontro fra Red e la sua attuale dolce metà è avvenuto grazie ad amici comuni, ma fra loro non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine…

Marcella Bella e la storia d’amore con Red Canzian

Come abbiamo detto, Marcella Bella ha avuto una storia d’amore molto importante con Red Canzian, iniziata nel 1973. All’epoca lui era appena diventato il bassista dei Pooh e la loro relazione è durata solamente un anno. Nel 1979, poi, la cantante ha conosciuto l’imprenditore milanese Mario Merello. Prima di sposarsi nel 1989, i due – nel 1980 – hanno avuto il primo figlio Giacomo.

Nel 1992 e nel 1993 sono nati invece Carolina e Tommaso. Anche Red Canzian ha avuto una vita amorosa avventurosa; come abbiamo detto, oggi è sposato con Beatrice Niederwieser e sebbene il loro matrimonio vada a gonfie vele, il primo incontro fra loro non è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Sulla sua attuale moglie, infatti, Red ha detto: “Dal primo momento in cui l’ho vista, mi sono sentito come investito da un camion. Ma lei era incinta e sposata, io ero sposato. Per dieci anni, ci siamo frequentati in coppia, coi rispettivi consorti. Per me, sono stati anni di attesa. Io ti aspetterò parla di quella fase, dice: sarai, vedrai, sarai la mia donna prima o poi”.

Seguici su Instagram