Giano Del Bufalo commenta le foto con Giulia De Lellis «Quei corpi non somigliano ai nostri»

Giano Del Bufalo rompe il silenzio e commenta le foto con Giulia De Lellis al supermercato, ecco cosa ha detto su Instagram: «Siamo osceni»

Dopo giorni di speculazioni e insinuazioni, Giano Del Bufalo ha finalmente deciso di rompere il silenzio riguardo alle foto che lo ritraggono in compagnia di Giulia De Lellis, con cui pare sia in corso una nuova relazione. Il fratello di Diana Del Bufalo, ha scelto di farlo attraverso una stories sui social media, un messaggio ambiguo che lascia spazio a molteplici interpretazioni.

Nella sua stories, Giano Del Bufalo ha rivelato di aver riso molto guardando le foto pubblicate insieme a Giulia, senza però chiarire esplicitamente la natura della loro relazione. Tuttavia, ha anche espresso disagio per l’attenzione mediatica e per i commenti negativi che hanno riempito le sue giornate.

Giano Del Bufalo cosa ha detto?

Il commento di Giano Del Bufalo sulle foto con Giulia De Lellis, pubblicato sul suo profilo, non ha aggiunto niente di nuovo al gossip sulla loro presunta storia. Quel che è chiaro è che non siamo di fronte ad una smentita, ma ad un semplice sfogo: «L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio Io” precisando: “In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia».

Il commento alle foto «Siamo osceni»

Quel che proprio non sembra essere andato giù a Giano Del Bufalo, però, è la resa delle fotografie pubblicate. Nel suo sfogo, infatti, l’uomo ha precisato che quelle immagini «Ho riso perché siamo oggettivamente osceni. Né quelle fattezze né quei corpi somigliano minimamente ai nostri». E poi precisa cosa è successo quella mattina «Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa come le rockstar. Questo era lo spirito entusiasta del giorno».

giano del bufalo

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

È ormai certo: la relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è giunta al termine. La tumultuosa vicenda sentimentale ha preso una svolta inaspettata quando entrambi sono stati avvistati in compagnia di altre persone legate al mondo della televisione, prima ancora di ufficializzare la fine della loro storia d’amore. È stato il settimanale Chi di questa settimana a gettare ulteriori luci sulla situazione, rivelando gli incontri dei due ex fidanzati con i loro presunti nuovi flirt.

Le immagini pubblicate dal magazine hanno mostrato Giulia e Carlo insieme ad altre due figure del mondo televisivo: Giano Del Bufalo e Melissa Satta. Questo ha implicitamente confermato la rottura tra i due, sebbene nessuno dei diretti interessati abbia mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

La mancanza di commenti da parte di Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha alimentato ulteriormente le speculazioni e l’interesse mediatico nei confronti della loro storia d’amore e della sua conclusione.

Seguici su Instagram