Stash dei The Kolors vittima di un furto: tanta paura per la rapina in casa, ecco cosa è successo

Stash dei The Kolors ha denunciato un furto nella sua abitazione: cosa è successo? Le parole del cantante a seguire nell'articolo

Stash dei The Kolors ha vissuto momenti di terrore a causa di un furto avvenuto in casa sua: cosa è successo? L’annuncio dai social fa tremare i fan…

Antonio Fiordispino, in arte Stash, ha annunciato su Instagram di aver subìto una rapina in casa e di essersi assentato per gestire questa brutta situazione. I fan dei The Kolors si erano allarmati immediatamente, poiché il cantante non aveva dato informazioni circa il nuovo singolo Karma.

Nessuna promozione per il brano dei The Kolors in uscita proprio in questi giorni, nessun annuncio e nessun commento da parte di Stash e del suo gruppo. Nelle ultime ore è stato quindi spiegato il motivo: il furto in casa ha costretto, giustamente, il cantante a risolvere la situazione quanto prima.

Ma cosa è successo? A quanto pare l’artista ha allertato le Forze dell’Ordine che sono intervenuto immediatamente: a questo, poi, ha aggiunto i ringraziamenti a tutti i fan che hanno mandato la canzone Karma al top di tutte le classifiche. È probabile, infatti, che si tratti del prossimo tormentone estivo! Di seguito vi lasciamo l’audio del nuovo singolo della band italiana:

Stash dei The Kolors parla del furto in casa

Stash dei The Kolors ha finalmente spiegato il motivo della sua assenza, proprio in questi giorni di promozione del nuovo singolo. Pubblicando un post su Instagram, infatti, ha scritto: “Perdonate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subìto un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie”.

Ancora, il cantante aggiunge: “Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto KARMA viaggia nell’aria e sono felice vi stia piacendo. A presto!”. Nella didascalia, poi, ha scritto invece quanto segue: “Purtroppo, mentre “KARMA” viaggia nell’aria, mi è successa questa cosa…perdonate l’assenza di questi giorni. A presto!”. Di seguito il post originale:

Seguici su Instagram