L’Isola dei Famosi combatte il flop con l’arrivo di nuovi naufraghi: è la strategia giusta? Ecco chi sono

All'Isola dei Famosi arrivano nuovi naufraghi? Il reality finirà fra 20 giorni, ma gli autori fanno di tutto per salvare il programma

L’isola dei Famosi è un flop totale e per questo motivo, gli autori hanno deciso di mandare nuovi naufraghi in Honduras. Chi arriverà?

La Produzione del reality le provate tutte per non far scadere completamente la trasmissione, anche se a nulla sono serviti i ripetuti tentativi: inizialmente si è cercato di arruolare nuovamente Vera Gemma, personaggio molto amato di una vecchia edizione de L’Isola dei FamosiPoi dal doppio appuntamento settimanale si è passati a uno singolo.

E ancora, il programma ha cambiato anche giorno di messa in onda: dal lunedì si è passati al martedì e ora addirittura si è retrocessi alla domenica. Insomma davvero un gran caso: addirittura, la società di Produzione de L’Isola dei Famosi ha pensato di richiamare all’ordine Ilary Blasi.

A questo, poi, si aggiungono le critiche di Sonia Bruganelli che sostiene che il pubblico si sia sentito tradito dalle scelte editoriali di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante tutto, prima della fine del reality, la Produzione ha deciso di inviare nuovi naufraghi su L’Isola dei Famosi. Ma chi saranno?

Nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi

Manca sempre meno alla fine de L’Isola dei Famosi; come sappiamo, infatti, il reality dovrebbe giungere al termine il prossimo 28 maggio. La scorsa settimana, Gabriele Parpiglia ha ritenuto che nonostante tutto, gli autori siano alla ricerca di nuovi naufraghi da inserire nel cast della trasmissione.

Secondo il giornalista, sono stati contattati diversi personaggi amatissimi, molti, però, avrebbero dato il loro diniego alla proposta. A entrare in trattativa con L’Isola dei Famosi sarebbero stati Jey Lillo e Giorgia Crivello. Entrambi, però, avrebbero rifiutato immediatamente di partecipare al reality.

Chi arriva in Honduras?

Ma quindi, chi arriva in Honduras? TvBlog ha dato qualche indiscrezione su chi potrebbero essere i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi; fra questi ci sarebbe il comico Dario Cassini e due donne che hanno accettato subito di far parte del reality. Ecco cosa su legge sul portale: “L’isola dei famosi quindi corre i ripari nel modo più tradizionale possibile, ingaggiando altri concorrenti che entreranno in gioco nelle prossime puntate”.

E ancora: “Siamo in grado di anticiparvene uno che verrà innestato nel cast del popolare reality show nella puntata di lunedì 6 maggio 2024. Si tratta dell’attore comico Dario Cassini. Debutta nel mondo dello spettacolo nel varietà di Canale 5 Il principe azzurro condotto da Raffaella Carrà. Poi tanta televisione a partire dalla conduzione delle Iene in compagnia di Simona Ventura. Nel frattempo però appuntamento per l’ingresso di Dario Cassini (e altre due donne) nella puntata de L’isola dei famosi di lunedì 6 maggio 2024 in prima serata su Canale 5“.

Nel nuovo spot pubblicitario de L’Isola dei Famosi, infatti, si fa sapere che sono in arrivo “tante emozioni con i concorrenti, ma a L’Isola dei Famosi ci saranno anche delle novità. Lunedì infatti entreranno in gioco dei nuovi naufraghi che si uniranno al gruppo“. Chi saranno le due donne che faranno compagnia al nuovo naufrago Dario Cassini? Lo scopriremo presto: il loro ingresso è previsto per la prossima puntata in diretta del programma!

Seguici su Instagram