Sapete che la moglie di Biggio è la cugina di Alessia Marcuzzi? Ecco la sua identità

Fabrizio Biggio è pronto a convolare a nozze con la cugina di Alessia Marcuzzi: chi è Valentina De Ceglie? I dettagli a seguire

Fabrizio Biggio si sposa! Sua moglie è la cugina di Alessia Marcuzzi, ma cosa sappiamo di lei e della loro storia d’amore?

A dare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia; Dandolo sul noto portale ha scritto: “Avvisate Fiorello, il suo sodale si sposa!”. A questa frase ha allegato la foto delle pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 7 maggio: lei si chiama Valentina De Ceglie e ha una cugina famosissima.

Fabrizio Biggio quindi sposerà la cugina di Alessia Marcuzzi; in realtà per loro si tratta di un secondo matrimonio: i due, infatti, sono già convolati a nozze nel 2014 e insieme hanno avuto due figli, Aldo e Bianca. La notizia del matrimonio, ormai imminente, arriva a dieci anni dal loro primo Sì di fronte all’altare.

Ma perché, quindi, si risposano? È probabile che si tratti di un rinnovo d’amore! Nonostante la notorietà del marito e di sua cugina, la moglie di Biggio è attentissima alla privacy: cosa sappiamo di lei? 

Fabrizio Biggio sposa la cugina di Alessia Marcuzzi

Valentina De Ceglie non è solo la cugina di Alessia Marcuzzi e la moglie di Fabrizio Biggio, ma anche un’impiegata nel settore televisivo: lei, infatti, lavora come autrice e la nota conduttrice le ha dedicato un modello di borsa della sua linea di accessori Marks and Angela.

Presentandola, la Marcuzzi aveva detto: “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo. Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata”.

E ancora: “In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni”. In un’intervista del magazine Oggi, Fabrizio Biggio, parlando di sua moglie, aveva raccontato quanto segue“Mia moglie è l’unica persona sulla Terra che non mi fa sentire solo al mondo”.

Seguici su Instagram