Gennaro Panzuto detto “Terremoto” chi è?

Gennaro Panzuto è un collaboratore di giustizia, per anni è stato a servizio della Camorra. I dettagli a seguire nel'articolo.

Gennaro Panzuto è l’ex killer della Camorra che è stato intervistato da Le Iene. Giulio Golia si è occupato dell’incontro con l’esponente camorrista tornato a Napoli di recente. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Enrico De Pedis: età quando è morto, aveva figli, fidanzata, moglie, amante, fratelli, patrimonio, come è morto, dov’è sepolto

Chi è Gennaro Panzuto, l’ex killer della Camorra

Giulio Golia si è occupato dell’intervista di Gennaro Panzuto, detto “Terremoto“. L’ex killer della Camorra si è detto pentito di quanto ha seminato nella sua vita e oggi che è uscito dal carcere ed è un collaboratore di giustizia dichiara:

Vorrei essere un valore aggiunto per la società, non un valore perso. E quando morirò non lo farò da delinquente.

Età

Oggi Gennaro ha 46 anni e risulta essere l’ex reggente del clan Piccirillo operante nella zone della Torretta, a Chiaia.

Chi ha ucciso il killer della Camorra?

Dal 2020 Gennaro Panzuto è collaboratore di giustizia; dopo ben venti anni di carcere racconterà a Giulio Golia della sua vita criminale. Nel corso della sua pena ha anche tentato più volte il suicidio e oggi, racconta, vive nella pressione di un passato che non riesce a perdonarsi. Attualmente è tornato a vivere a Napoli e ha preso totalmente le distanze dalla sua condizione passata, spronando i commercianti a non subire estorsioni e intimidazioni. Gennaro è stato il killer di fiducia del clan Licciardi dell’Alleanza di Secondigliano e a Le Iene racconta:

Voglio provare a far capire a quei giovani, che ora sono come ero io, che potrebbero diventare animali anche loro, e se riuscissi a salvarne qualcuno sarebbe come aver salvato me stesso. Vorrei essere un valore aggiunto per la società non un valore perso. E quando morirò non lo farò da delinquente.

Moglie e figli

Non sappiamo se Gennaro abbia una moglie e dei figli, ma possiamo presupporre che attualmente sia solo e senza prole.

Preston

L’ex killer della Camorra è stato arrestato nei pressi di Preston, mentre era latitante da diverso tempo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!