Andrea Diprè come sta oggi dopo l’ospedale? Non è in coma, ecco tutta la verità

Come sta oggi Andrea Diprè? Dopo le notizie allarmanti arriva la smentita: l'avvocato non è mai stato in coma.

Come sta oggi Andrea Diprè? A quanto pare non è in coma: nelle ultime ore il suo manager ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute…

Andiamo con ordine: lo scorso martedì, un caro amico di Diprè ha annunciato che l’avvocato è stato ricoverato urgentemente in ospedale a seguito di una overdose. Qualcuno ha immaginato che fosse una fake news, così i giornalisti di MowMag hanno contattato persone molto vicine all’interessato chiedendo cosa fosse successo.

Queste avrebbero però confermato la versione data dagli amici via social: Andrea Diprè si trovava in ospedale e presumibilmente in coma; dopo il suo ricovero, poi, è emerso un video in cui si vede il critico d’arte nel bagno di un bar con una strana polvere bianca in mano. Subito dopo, nella clip, sviene.

Sullo svenimento e sul presunto ricovero, quindi, è intervenuta la Diva del Tubo che ha più volte collaborato con l’avvocato e si vocifera che abbiano anche avuto una storia. L’influencer, via Instagram, aveva assicurato che fosse tutto finto e che in realtà Diprè stesse “benissimo”: “Guardate che è tutto falso. Lui sta benissimo, ha fatto finta di svenire“.

Come sta oggi Andrea Diprè?

Ieri mattina, 16 maggio 2024, qualcuno ha messo in giro la voce che Andrea Diprè fosse morto proprio a causa dell’overdose che lo aveva condotto urgentemente in ospedale. Il sito BufaleNet, in merito all’avvocato e alle sue condizioni di salute, ha detto: “Attualmente non si ha alcuna conferma se sia davvero morto, ma persone a lui vicine hanno confermato il suo ricovero in ospedale dopo essersi sentito male a causa della sua attitudine a drogarsi con una certa frequenza negli ultimi anni”.

E ancora, poi, aggiunge: “Si parla, per ora, di ricovero avvenuto per overdose, ma visto come la notizia si stia diffondendo con una certa celerità sul web, c’è chi ha parlato di condizioni gravissime e addirittura di morte“. Sembra che la messinscena fosse creata ad hoc da Andrea Diprè stesso, o almeno questo è quello che ha scoperto MowMag dopo che nel pomeriggio di ieri, il manager dell’avvocato è tornato a parlare delle condizioni di salute del diretto interessato.

Le parole del manager

Ecco cosa scrive Michela Morellato su MowMag: “Chiamo un amico giornalista e mi faccio dare il numero del suo agente. Il manager, di appena diciotto anni, mi conferma che Andrea voleva trovare un modo “pubblicitario” per tornare a far circolare il suo nome. E mi spiega della sua recente e difficile situazione finanziaria ed emotiva. Ma l’aspetto più deprimente è che non vuole l’aiuto da parte dei suoi più cari e vecchi amici. Vive per la finzione e i social”.

E ancora, poi, la giornalista ha aggiunto: “Chi lavora con lui mi ha confermato che sta bene ed è tornato in Italia in un luogo sicuro. E lo ha confermato anche la sua ex, La Diva del Tubo). L’artista mi ha spiegato: “Da parte mia sicuramente è stato un grande amore, ma invece da parte sua solo un modo per raggiungere i suoi scopi che erano quelli di mantenere la popolarità. Se non si farà curare andrà presto sottoterra”. Andrea oggi è un uomo di quasi 50 anni (li compirà il 9 novembre) che è alle prese con la resa dei conti. Vive ormai come un eremita”.

Seguici su Instagram