Uomini e Donne, Roberta e Riccardo: cosa è successo dopo la puntata? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, anticipazioni : Roberta e Riccardo stanno ancora insieme o si sono lasciati? Cosa è successo dopo la puntata? Torneranno?

Secondo le anticipazioni, nella prossima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori assisteranno al ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: si sono lasciati o stanno ancora insieme? Scopriamo cosa è successo dopo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta e Riccardo in crisi: c’entra Armando «Mi ha chiesto di vederci»

Anticipazioni: Roberta e Riccardo si sono lasciati?

Nonostante le numerose smentite, in merito alle voci che annunciavano una rottura definitiva, Roberta Di Padua, durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, aveva già confessato di star attraversando un periodo di crisi con Riccardo Guarnieri.

Secondo le anticipazioni, infatti, la coppia sarà presto presente in studio per affrontare i loro problemi di coppia. La dama rivelerà alcuni dettagli inediti del cavaliere e racconterà un aneddoto sulla loro ultima incredibile lite. Ecco cosa riporta, in merito all’inizio della puntata, il vicolo delle news:

La puntata inizia con la visione della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di un paio di mesi fa. In studio entra prima Roberta. La donna fa capire che le cose non stanno andando bene, c’è stata quasi una rottura tra di loro. Poi entra lui. Roberta racconta che lui ha un carattere particolare, finché una sta zitta e accondiscende al suo carattere va bene, altrimenti non va più bene.

Ma andiamo per gradi, fino a scoprire cosa è successo dopo e se la coppia si è lasciata definitivamente.

La lite tra Roberta e Riccardo in hotel

Durante la puntata di Uomini e Donne, Roberta riporta una lite tra lei e il fidanzato (ex?) Riccardo. Stando alla ricostruzione della dama, lui l’avrebbe lasciata da sola in un hotel in piena notte. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

Fanno un esempio per far capire cosa si intenda: settimana scorsa erano a Salerno in un hotel, stavano dormendo. Riccardo soffre d’insonnia e verso le 4 si è alzato per fare la doccia e ha fatto rumore sbattendo la porta, accendendo il phon, ecc.

Poi lui è pure sceso per andare in macchina a prendersi la sua acqua perché vuole bere solo quel tipo. Alla fine lei si è infastidita perché non riusciva a dormire e ha sbroccato, perché possono sembrare piccolezze ma a lungo andare certe cose danno fastidio e rende nervosi.

Hanno discusso e lui arrabbiato alle 5 di notte se ne è andato e l’ha lasciata sola in hotel. Per 2/3 ore non ha saputo dove fosse, ha provato a cercarlo ma lui non ha risposto.

La versione di Riccardo sulla lite, però, come sempre, è differente e durante il racconto inizia a innervosirsi, esce ed entra dallo studio accusando Roberta:

Riccardo nel frattempo che erano in studio si è arrabbiato tanto, l’ha mandata a quel paese ed è uscito salvo rientrare per dirle che non era vero che l’avesse cercato…

Ma Roberta insiste contro il fidanzato:

Racconta di un giorno in cui erano al bar e lui le ha detto che “gli fa sangue” e lei gli ha fatto la battuta “non potremmo avere allora solo questo tipo di rapporto?” e lì pure lui si è arrabbiato non capendo l’ironia

Insomma in ultimo lei lo accusa di aver fatto una scelta di testa e non di cuore, perché vede le differenze di quando era con Ida che era geloso, faceva scenate mentre con lei no

Lui risponde che lui non le fa perché si sente sereno con lei quindi deve prendere la sua calma piatta in modo positivo

Interviene Ida per difendere Roberta!

Durante la lite nello studio di Uomini e Donne, interviene perfino Ida Platano, che non si lascia sfuggire l’occasione per andare contro all’ex fidanzato Riccardo, andando in favore di Roberta:

Sono stati più di un’ora a discutere. E’ intervenuta pure Ida facendo notare che gira e ti rigira è sempre lui il problematico della coppia, all’inizio uno tende a non vedere i difetti ma poi ad un certo punto si devono smussare altrimenti non si può vivere un vero rapporto di coppia

Cosa è successo dopo la puntata? La coppia tornerà a Uomini e Donne? Anticipazioni

Dopo la lite, non era chiaro se la coppia fosse intenzionata a riprovarci o meno. Maria De Filippi interviene chiedendo se sono interessati a restare in studio, come a suo tempo fecero (con scarsi risultati) Riccardo e Ida: Roberta accetta, ma l’uomo su tutte le furie abbandona il programma.

La conduttrice cerca di convincerlo a restare così da poter anche rimanere vicino a lei potendola vedere in studio e cercare nel frattempo di risolvere i problemi sorti, ma lui saluta tutti e se ne va e a quel punto va via pure Roberta.

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e le prossime anticipazioni sulla storia di Roberta e Riccardo!

Seguici su Instagram