Ilary Blasi conduttrice di nuovo su Canale 5: ecco il grande ritorno

Ilary Blasi nuova conduttrice de La talpa, il grande ritorno su Canale 5: ecco da quando e tutte le novità

Dopo anni di assenza dalle reti televisive italiane, sembra che il tanto amato programma de “La Talpa” stia facendo il suo ritorno sul piccolo schermo. Questo format, uno dei più discussi e amati dal pubblico, ha lasciato un vuoto nel mondo dell’intrattenimento da quando è stato trasmesso per l’ultima volta nel lontano 2008. Tuttavia, dopo ripetuti annunci riguardo al suo ritorno nei palinsesti Mediaset, sembra che questa volta il programma tornerà davvero in TV.

La notizia del prossimo ritorno del programma è stata anticipata già un mese fa dal blog di Davide Maggio e TvBlog l’ha appena confermata, aggiungendo alcuni dettagli inediti, tra cui quello relativo alla conduzione… Sembrerebbe che il ritorno de La Talpa coinciderà anche con un altro grande ritorno: quello di Ilary Blasi su Canale 5.

Ilary Blasi nuova conduttrice de La Talpa

La tanto amata conduttrice Ilary Blasi sembra essere pronta a tornare alla guida di un reality show con la nuova edizione de “La Talpa”. Dopo lo stop de “L’Isola dei Famosi”, il cui timone è stato affidato quest’anno a Vladimir Luxuria, Blasi si appresta a tornare al timone di un format che ha sempre appassionato il pubblico televisivo.

Prima di assumere questo nuovo incarico, tuttavia, la Blasi farà il suo ritorno su Canale 5 alla conduzione di “Battiti Live”, il celebre programma musicale che quest’anno ha ottenuto la promozione sulla prestigiosa rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Quando inizia?

Il ritorno in grande stile di Ilary Blasi sulla prima serata di Canale 5 sembra essere inaugurato con “Battiti Live”, un programma musicale che segna il suo rientro sul piccolo schermo.

Tuttavia, ciò che attira particolarmente l’attenzione è la sua presunta conduzione della nuova serie de “La Talpa”, che torna in video con una serie di novità ancora in fase di studio e definizione.

Il programma sembra trovarsi in uno stato di transizione, oscillando tra la struttura tradizionale che lo ha contraddistinto in passato e un approccio più classico. Tuttavia, nonostante queste incertezze, c’è ancora tempo per delineare il percorso definitivo che la trasmissione prenderà. E non è ancora chiaro quando tornerà ufficialmente in onda.

Seguici su Instagram