Nicholas e Dustin di Amici beccati in discoteca e ora in viaggio insieme: ecco il video e cosa sta succedendo

Amici di Maria De Filippo, Dustin e Nicholas stanno insieme e sono fidanzati? Ecco perché avevano litigato e il video insieme

Sabato notte, una ragazza su TikTok ha documentato un incontro in discoteca con due ballerini dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni e Dustin Taylor. Nel video, la ragazza scrive: «Quando vai a ballare con le tue amiche e ti ritrovi dietro Nicholas e Dustin di Amici». La clip ha rapidamente catturato l’attenzione degli utenti del social media.

Un utente ha commentato chiedendo alla ragazza dove fosse e se i due ballerini sembrassero comportarsi come una coppia. La risposta è arrivata poco dopo: «Sì dai. Comunque eravamo ai Giardini dell’Eden». Questo breve scambio di messaggi ha generato ulteriore curiosità e interesse tra i follower della ragazza, alimentando speculazioni sulla natura del rapporto tra Borgogni e Taylor.

Dopo la serata trascorsa a Roma, i due ballerini hanno iniziato il loro viaggio insieme e sono volati in Germania, precisamente a Stoccarda, lasciando i fan senza parole. Ecco cosa sta succedendo.

Nicholas e Dustin perché avevano litigato?

Nonostante sembrasse che tra i ballerini Nicholas e Dustin Taylor i rapporti si fossero raffreddati di recente, dato che Borgogni aveva anche smesso di seguire il suo compagno sui social media, sembra che adesso gli allievi del programma si siano ritrovati.

All’inizio di Amici 23, i due ballerini erano inseparabili, tanto che sui social media era nata anche una ship, una sorta di coppia ideale, che aveva raccolto molti sostenitori. Tuttavia, nel corso del tempo, il loro legame sembrava essersi affievolito, tanto che Borgogni per un periodo aveva smesso di seguire l’amico su Instagram.

Evidentemente, al di fuori dell’ambiente scolastico, i due hanno ritrovato la vecchia chimica che li legava. Questo riavvicinamento ha catturato l’attenzione dei fan, che sono entusiasti di vedere i due ballerini ristabilire la loro amicizia e forse anche collaborare nuovamente nel futuro.

Il video in discoteca e il viaggio insieme: dove stanno andando e perché?

In queste ultime ore, Nicholas e Dustin sono stati sorpresi insieme in una discoteca a Roma, e naturalmente il video è diventato virale sui social media. Nelle immagini, i due ballerini appaiono felici e sorridenti mentre si divertono insieme, segno evidente che la loro amicizia ritrovata sta continuando anche dopo la conclusione della trasmissione televisiva su Canale 5.

Dopo la serata romana, i due ballerini hanno proseguito il loro viaggio insieme, dirigendosi in Germania a Stoccarda. Questo suscita interrogativi tra i fan: cosa sta succedendo davvero tra di loro? L’entusiasmo e la curiosità dei fan sono palpabili, come dimostrato dai commenti sui social media. Un utente ha scritto: « Nicholas, Dustin, se non spiegate subito cosa sta succedendo in Germania, io divento pelata. Capito? Inoltre, Nicholas, devi chiedere scusa al cucciolo australiano trecento volte. Basta. Questa reunion non me l’aspettavo, mi distrugge mentalmente».

Tuttavia, c’è anche chi è ancora confuso e disorientato per questa reunion inaspettata: «In che senso Nicholas e Dustin in discoteca insieme e adesso stanno andando anche a Stoccarda? Quando Nicholas aveva smesso di seguire Dustin non ci sto capendo più niente. Questo post su Amici è già un casino».

 

Seguici su Instagram