Beatrice Bocci, chi è la moglie di Alessandro Greco? Chi è il suo ex marito?

Sicuri di sapere tutto sulla carriera di Beatrice Bocci, la moglie di Alessandro Greco? Ricordate quando ha debuttato?

Beatrice Bocci, moglie di Alessandro Greco, è una celebre showgirl molto apprezzata dal grande pubblico. Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita professionale e privata!

Leggi anche: Alessandro Greco e la moglie hanno scelto la castità: niente sesso

Volto noto del piccolo schermo, Beatrice Bocci è diventata famosa nel 1994, in seguito alla sua partecipazione al concorso di Miss Toscana, quando si è aggiudicata l’ambita fascia. Al tempo la showgirl era giovanissima e il suo stato di donna già sposata e madre ha suscitato non poche polemiche, amplificate anche alla sua successiva presenza al concorso di bellezza nazionale Miss Italia, dove è arrivata al secondo posto. Sposata con il conduttore Alessandro Greco, che lavoro fa oggi Beatrice Bocci? Scopriamo tutto di seguito!

Età

Beatrice Bocci ha 54 anni: è nata a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, l’8 aprile 1970, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Matrimonio

Sposata con Alessandro Greco, Beatrice Bocci è arrivata con lui all’altare per ben due volte. Legati sentimentalmente dal 1997 e genitori già di un figlio, i due si sono uniti in matrimonio la prima volta tramite rito civile, il 29 settembre 2008. Dopo sei anni di vita matrimoniale, Alessandro e Beatrice hanno deciso di celebrare anche il rito religioso, scambiandosi il fatidico sì in chiesa, il 6 aprile 2014.

Figli

Dal matrimonio con Alessandro Greco, Beatrice è diventata mamma di Lorenzo Greco (1998). In precedenza aveva avuto una bambina, Alessandra, nata da una sua precedente relazione, adottata legalmente da Greco.

Ex marito

Sappiamo che Beatrice Bocci prima di sposarsi con l’attuale marito Alessandro Greco ha avuto una relazione sentimentale con il padre della sua primogenita, Alessandra. Volete sapere una notizia del tutto curiosa? Il suo ex marito si chiama esattamente come l’attuale: Alessandro Greco anche lui!

Carriera di Beatrice Bocci

Dopo aver partecipato alla finale di Miss Italia 1994 a Salsomaggiore Terme, Beatrice Bocci ha debuttato nel mondo della moda come indossatrice. Inizialmente, infatti, ha partecipato alla sfilata romana di piazza di Spagna, per poi e esordire come ballerina, con il coreografo Tonino Viviani.

Approdata nella televisione di Stato, la Bocci ha condotto La Rai che vedrai e Granfesta. In seguito ha partecipato a Su le mani (1996) e Va ora in onda (1997), programmi in onda su Rai Uno, entrambi condotti da Carlo Conti. Abbiamo poi visto la showgirl in alcune serie televisive, tra cui Linda e il brigadiere 2 e Un medico in famiglia, nel ruolo di Elena Solari.

Nella stagione televisiva 2003-2004 ha condotto con il marito Alessandro Greco il programma culinario Sale e pepe…q.b., in onda per settantacinque puntate sul canale satellitare Alice (nel circuito Sky). Ha poi preso parte alla seconda edizione del reality show La talpa (2005), condotta da Paola Perego su Italia 1, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto.

Nel 2006 è entrata a far parte del cast di Verissimo come opinionista fissa nello spazio del Processo al Grande Fratello, dedicate all’analisi delle puntate della sesta edizione del reality show.

Altri programmi da lei condotti sono: Dolci & Delizie, insieme alla chef pasticcera Valentina Gigli; Una giornata particolare a spasso con le Miss, anteprima di Miss Italia 2011; la quattordicesima edizione del premio Nella memoria di Giovanni Paolo II (2018).

Che lavoro fa oggi Beatrice Bocci?

Oggi Beatrice Bocci continua nella sua attività di showgirl, cimentandosi anche nelle nuove vesti di scrittrice. Nel 2019, infatti, ha pubblicato il suo primo libro, Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore, scritto a quattro mani con il marito Alessandro Greco.

Instagram

Cerchi Beatrice Bocci su Instagram? Trovi la moglie di Alessandro Greco cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram